- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Lupus
- Convivere con il lupus
- Neuromielite ottica, Mielite e Lupus
Pazienti Lupus
Neuromielite ottica, Mielite e Lupus
- 7 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 21/11/24 alle 16:30
Iscritto nel 2022
1.048 commenti pubblicati | 5 nel forum Lupus
69 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie @Nadia69 per la domanda!
Cari membri
@Manuela78xx @Nicole12 @Mery86 @Elviramo @SamSam @Annacris @Moky67 @Lucapara @Anela. @RonnyRubino @Shine07 @25101053 @Valentina83 @Sissis @Ginevra17 @Covezzolilaura @Simona1 @Stefaniagenova1 @ElisaNocella @alexis+p-it1 @ceramica @Silvia2019 @Lorena92 @Florica @ElenaB.
Avete visto questa discussione? Avete qualche esperienza da condividere?
Buona settimana
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati al lupus
Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
I sintomi e complicazioni legati al lupus
Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
10/05/22 | Attualità
10/05/21 | Consigli
Lupus eritematoso sistemico: come leggere correttamente gli esami del sangue?
31/03/21 | Attualità
Lupus: come viene diagnosticato e come interpretare i risultati degli esami?
27/01/21 | Consigli
03/10/18 | Testimonianza
Fate le proprie ricerche e non abbiate paura di chiedere aiuto di fronte al lupus nefrotico
09/05/18 | Attualità
23/01/20 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Nadia69
Nadia69
Ultima attività il 22/01/24 alle 14:25
Iscritto nel 2023
1 commento pubblicato | 1 nel forum Lupus
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti, ho la mielite dorsale dovuta alla malattia autoimmune il Lupus, dalla Rachicentesi e' risultata anche la malattia rara Neurite Ottica, insomma non mi faccio mancare nulla, ad Agosto inizio la terapia con Rituzimab, nel frattempo da Aprile ho costrizione addome, coscia come se avessi su un busto e durante la giornata ho frequenti scosse e bruciori, dopo 5 infusioni di cortisone in ospedale, sto continuando il cortisone a casa e il Lyrica, al momento pochi benefici, spero che con l infusione di Rituximab vada un pochino meglio, scusate lo sfogo ma sono un po preoccupata, anche xche' se si legge in internet le notizie di queste malattie, non c e tanto da stare allegri