- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Lupus
- I trattamenti del lupus
- Nuova terapia con benlysta e reumaflex
Pazienti Lupus
Nuova terapia con benlysta e reumaflex
- 24 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 84 nel forum Lupus
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @RonnyRubino @sirtaki @PaulineIT @Shine07 @Valentina83 @Sissis @Ginevra17 @Covezzolilaura avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @Pacaccio70? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Punginelli
Buon consigliere
Punginelli
Ultima attività il 28/03/24 alle 07:33
Iscritto nel 2018
42 commenti pubblicati | 18 nel forum Lupus
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Pacaccio70 Ciao, io ho fatto Reumaflex da solo e ci ho provato due volte in due annate diverse ma con lo stesso risultato, sospeso dopo nove mesi per intolleranza cioè nausea e vomito. Da giugno scorso ho iniziato Benlysta una iniezione a settimana e al momento lo tollero bene, i dolori hanno iniziato ad attenuarsi dopo 6 mesi. Porta pazienza due settimane sono poche ma è anche vero che ognuno reagisce in maniera diversa...
Vedere la firma
Grazia
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @Punginelli per la tua risposta. @Pacaccio70 hai visto il contributo del nostro membro? un caro saluto a voi tutte e tutti
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Sissis @Ginevra17 @Covezzolilaura @Simona1 @Stefaniagenova1 @ElisaNocella avete visto questa discussione? Avete esperienze da condividere con benlysta e reumaflex? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
I sintomi e complicazioni legati al lupus
Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
I sintomi e complicazioni legati al lupus
Lupus, una patologia invalidante molto diffusa ma poco conosciuta
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
10/05/22 | Attualità
10/05/21 | Consigli
Lupus eritematoso sistemico: come leggere correttamente gli esami del sangue?
31/03/21 | Attualità
Lupus: come viene diagnosticato e come interpretare i risultati degli esami?
27/01/21 | Consigli
03/10/18 | Testimonianza
Fate le proprie ricerche e non abbiate paura di chiedere aiuto di fronte al lupus nefrotico
09/05/18 | Attualità
23/01/20 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Pacaccio70
Pacaccio70
Ultima attività il 12/12/20 alle 10:04
Iscritto nel 2020
2 commenti pubblicati | 1 nel forum Lupus
Ricompense
Esploratore
Salve a tutti...ho cominciato da due settimane un nuovo protocollo di terapia, in realtà due farmaci già fatti ma stavolta insieme...benlysta e reumaflex ...mi stanno devastando quando scemano gli effetti collaterali è ora di rifare la puntura...qualcuno li ha fatti o li sta facendo? Quando diminuiscono gli effetti collaterali e soprattutto quando comincia il loro effetto sul dolore e sulla malattia?