Pazienti Sclerosi Multipla
Fingolimod
- 1.076 visualizzazioni
- 10 sostegni
- 46 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
A Torino fortunatamente i tempi x risonanze sono rapidi
Eleuteria
Buon consigliere
Eleuteria
Ultima attività il 17/08/24 alle 19:40
Iscritto nel 2017
20 commenti pubblicati | 15 nel forum Sclerosi Multipla
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
A Brindisi purtroppo no! Ho iniziato a prendere Gilenya a maggio 2017 e ,prima di luglio 2019, non potrò conoscere i suoi effetti!
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 305 nel forum Sclerosi Multipla
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri, conoscete questo farmaco? Quale trattamento prendete per la SM? Grazie in anticipo
@Giuseppe86 @Arianna15 @susanna.bilato @Luisa.. @SantoRosy @Stequack @3313339278
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
vittorio14
Buon consigliere
vittorio14
Ultima attività il 05/09/24 alle 11:51
Iscritto nel 2019
194 commenti pubblicati | 53 nel forum Sclerosi Multipla
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao io prendo Fingolimod da tre anni, la pillolina è favolosa per il momento, ho ripreso ad andare in bicicletta e mi sento molto meno stanco. Certo tengo sotto controllo la pressione e le analisi del sangue, ma spero di continuare così. Non nascondo che la prima pasticca la notte non ho dormito un pò di timore cera eccome ma è andato tutto bene e sta continuando spero non finisca. Ti auguro di provare gli stessi benefici.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie del tuo contributo @vittorio14, avete esperienze da condividere con Fingolimod @Lupen3 @Dada82 @MariD88 @Martysad85 @valeria.bas? Grazie mille in anticipo della vostra condivisione
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Laurelettra84 @GiulianaD @stefania62 @Cicciolotta @chiarapia @umberto66 Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Ex membro
Sappiate che solo il 3,8% sviluppa una risposta al vaccino covid
Fraloba
Buon consigliere
Fraloba
Ultima attività il 17/06/23 alle 23:15
Iscritto nel 2021
12 commenti pubblicati | 6 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Buongiorno a tutti, io ho la Sclerosi multipla ormai dal 2001, ora sto prendendo il Fingolimod da 6 anni , anche se nel corso di questi anni ho avuto parecchie ricadute, cammino con due stampelle per poco altrimenti la carrozzina, ma se posso evito di usarla.
Fraloba
Buon consigliere
Fraloba
Ultima attività il 17/06/23 alle 23:15
Iscritto nel 2021
12 commenti pubblicati | 6 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Buonasera a tutti/e io prendo il Fingolimod ormai da parecchi anni e non mi ha mai dato effetti collaterali, e l’ emocromo è sempre stato normale anche con l’abbassamento dei linfociti. Non mi posso lamentare, anche se comunque ho avuto delle ricadute ma non troppo forti.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @Fraloba per il tuo contributo. Molto gentile. Cari membri @Keepstar @Deliith @Monica1970 @Essienrolce @URBI697212 @Vittorio1111 avete visto questa discussione? Conoscete questo trattamento? Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi.
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
criponzia
@MariaAntoniettaVitali
Ciao, x il dolore allo stomaco prova bioacid...
Compresse naturali,basta con le medicine ( ne prendiamo anche troppe )
Buona vita
Cri
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Alfatto5656
La stanchezza e la sonnoloenza purtroppo fa parte di me giorni meglio giorni peggio.. mi dispiace. Brutto a dirsi ma poi ci si abitua anche a questo.
criponzia
@MariaAntoniettaVitali
Ciao, x il dolore allo stomaco prova bioacid...
Compresse naturali,basta con le medicine ( ne prendiamo anche troppe )
Buona vita
Cri
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Rena62
Buon consigliere
Rena62
Ultima attività il 12/10/24 alle 20:20
Iscritto nel 2017
20 commenti pubblicati | 13 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Collaboratore
Esploratore
Amico
Volevo sapere se c'è qualcuno che lo prende e cosa ne pensa e come si sente. Grazie