- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Febbre ricorrente
Pazienti Tumore
Febbre ricorrente
- 531 visualizzazioni
- 60 sostegni
- 63 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 29/06/24 alle 01:22
Iscritto nel 2015
3.509 commenti pubblicati | 29 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Baptiste , Ben me ne guarderei ! Discussioni ne ho fatte tante anche se' gli utenti non le trovano , devo inviargli un link dove possano trovarle tutte in un colpo solo hahahahahahha , magari si potrebbe migliorare la struttura come penso che Carenity ci stia lavorando sopra.
Questo è il link di alcune mie discussioni- rubriche
Se' qualcuno a voglia di passare un po' di tempo e svagarsi per non pensare sempre alle stesse cose , clicca sul link magari anche solo per farsi 4 risate, per informazione, per curiosità etc...etc...
By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@virgui , ok almeno per qualcuno il Tempo non è .....Tiranno
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
virgui
Ultima attività il 16/03/21 alle 14:03
Iscritto nel 2017
449 commenti pubblicati | 21 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA
mai permesso al tempo di tiranneggiarmi
mi sono sempre permessa tempo
e mossa in tempo
poi io sono in pensione :-))
ps grazie del link che mi fa risparmiare un po' di tempo
che impieghero' leggendo
Vedere la firma
virginia
Conduttore55
Conduttore55
Ultima attività il 11/06/23 alle 13:26
Iscritto nel 2019
8 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao amici di questa community a fine novembre ho scoperto dopo tanti esami e dopo due crolli vertebrali di avere il Mieloma Multiplo stadio 1 senza interessamento renale ma con lesioni ossee diffuse, l’ematologo mi ha dato un protocollo VTD+ Zometa. Dopo due punture sottocutanee di Velcade l’ultima giovedì, domenica sera mi è salita la febbre che ha raggiunto i 40 gradi , non so’ se è l’effeto collaterale del farmaco o non penso che con due punturine già i globuli Bianchi siano stati danneggiati. Fatto sta’ è che sto’ praticando una cura che si potrà rivelare anche efficace, ma è contro i miei concetti di guarigione. Se il corpo si ammala c’è un motivo alla base del sistema immunitario , di carenze o di alimentazione sbagliata, stress e inquinamento in genere, per guarire bisogna ripristinare il sistema immunitario l’unico che sa’ come combattere le malattie che ci attaccano.
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Conduttore55 , Si hai descritto esattamente le conseguenze dell'alimentazione, Nessuno ci pensa prima a mangiare sano poi ovviamente ci si lamenta della varie Patologie. Comunque meno male che c'è il rimedio con la stessa Moneta ! " Il Cibo " Per quanto riguarda la (MM) in teoria Funziona ma con effetti collaterali del tipo.....
Intorpidimento o formicolio a mani e piedi. ...
Diarrea. ...
Sintomi simil-influenzali. ...
Cefalea . ...
Temporanea riduzione della produzione di cellule ematiche da parte del midollo osseo . ...
Nausea e vomito. ...
Abbassamento della pressione. ...
Crampi addominali e stitichezza
Ma sono le conseguenze del "VTD"
Con i Miei Migliori Auguri
By Eureka !
Vedere la firma
Conduttore55
Conduttore55
Ultima attività il 11/06/23 alle 13:26
Iscritto nel 2019
8 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Qualcuno nella community ha praticato questo protocollo? VTD
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Conduttore55 ,Non Saprei , prova a farti un giretto sul Forum , Magari usando la Ricerca con varie Parole " Chiavi "
Un Augurio di una Serena Giornata !
By Eureka !
Vedere la firma
Ex membro
@virgui @EUREKA @Baptiste @Conduttore55 a quanto pare la mia con la febbre è "la storia infinita", proprio ieri sera ho fatto la visita con l endocrinologo, e come l ematologa e come l infettivologa e come la diabetologa(x citarli tutti)non trova una risposta!adesso mi ha prescritto un test per la tubercolosi, diverso da quello fatto un mese fa, allora era il " Mantoux",adesso è il"Qyantiferom"non so se ho capito giusto la scrittura del.medico, so solo che sono stanca.... Qualcuno di voi sa d'armi una risposta? Sarà tutto un dure....se questo test è negativo dovrò salire a Roma x togliere uno degli infiniti linfonodi che ho nel corpo, e che secondo lui se la causa è quello divento un caso visto che al99%un linfonodo posto tiroide non fa questo.... E poi sempre se negativo devo salire ancor più su, a Pavia, dall ematologa che presumibilmente mi farà ripetere la biopsia del midollo osseo, visto che un movimento in esso c è stato.a me sembra davvero la storia infinita.... Grazie
Ex membro
@virgui @EUREKA @Baptiste @Conduttore55 a quanto pare la mia con la febbre è "la storia infinita", proprio ieri sera ho fatto la visita con l endocrinologo, e come l ematologa e come l infettivologa e come la diabetologa(x citarli tutti)non trova una risposta!adesso mi ha prescritto un test per la tubercolosi, diverso da quello fatto un mese fa, allora era il " Mantoux",adesso è il"Qyantiferom"non so se ho capito giusto la scrittura del.medico, so solo che sono stanca.... Qualcuno di voi sa darmi una risposta? Sarà tutto un dure....se questo test è negativo dovrò salire a Roma x togliere uno degli infiniti linfonodi che ho nel corpo, e che secondo lui se la causa è quello divento un caso visto che al99%un linfonodo posto tiroide non fa questo.... E poi sempre se negativo devo salire ancor più su, a Pavia, dall ematologa che presumibilmente mi farà ripetere la biopsia del midollo osseo, visto che un movimento in esso c è stato.a me sembra davvero la storia infinita.... Grazie
Ex membro
@virgui @EUREKA @Baptiste @Conduttore55 a quanto pare la mia con la febbre è "la storia infinita", proprio ieri sera ho fatto la visita con l endocrinologo, e come l ematologa e come l infettivologa e come la diabetologa(x citarli tutti)non trova una risposta!adesso mi ha prescritto un test per la tubercolosi, diverso da quello fatto un mese fa, allora era il " Mantoux",adesso è il"Qyantiferom"non so se ho capito giusto la scrittura del.medico, so solo che sono stanca.... Qualcuno di voi sa darmi una risposta? Sarà tutto un dure....se questo test è negativo dovrò salire a Roma x togliere uno degli infiniti linfonodi che ho nel corpo, e che secondo lui se la causa è quello divento un caso visto che al99%un linfonodo posto tiroide non fa questo.... E poi sempre se negativo devo salire ancor più su, a Pavia, dall ematologa che presumibilmente mi farà ripetere la biopsia del midollo osseo, visto che un movimento in esso c è stato.a me sembra davvero la storia infinita.... Grazie
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ragazzi convivo con la febbricola da quasi due anni, sto facendo mille accertamenti e diagnosi sbagliate, qualcuno di voi si è ritrovato in questa situazione?