- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Febbre ricorrente
Pazienti Tumore
Febbre ricorrente
- 531 visualizzazioni
- 60 sostegni
- 63 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
virgui
Buon consigliere
virgui
Ultima attività il 16/03/21 alle 14:03
Iscritto nel 2017
449 commenti pubblicati | 21 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA si il dovere e il rispetto che si ha verso la vita e verso la propria persona deve far si che ci si affidi a medici competenti che sanno andare oltre la sola medicina io in questo sono stata fortunata ovviamente ho trovato anchio sulla mia lunga strada da malata scarpari ops zappatori che della e dalla medicina dal paziente dal malato volevano e vedevano solo una fonte di guadagno .ma qui gioca davvero il buonsenso del buon padre ovvero mettere la propria salute solo in mani di chi puoi fidarti e se cercare girare andare da una citta' all'altra o pagare serve a capire come si deve uscire con minor danno dall'esperienza malattia ecco questo' e' un dovere verso se stessi che nella medicina come in tutte le professioni ci siano ciarlatani aime' piu' andiamo avanti e piu' e vero ma usare la testa mettersi nelle mani di chi ci vede a 360 gradi e non solo per organo vitale danneggiato :-)
e poi adottare tutte le strategie che ci indichi inserendole in una vita pulita
Vedere la firma
virginia
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 29/06/24 alle 01:22
Iscritto nel 2015
3.509 commenti pubblicati | 29 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@virgui , Ben Detto e sottolineato ! Pienamente D' accordo, Ma la fortuna va' cercata come hai fatto Tu !
Sarò Monotono ma .... dico sempre che ....albero senza Vento.... non si Muove , pertanto se Non sei Tu a muoverti , ad informarti, a cercare, analizzare e riflettere , sarai sempre al punto di Partenza ! Complimenti per le Tue <> scelte !
By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
virgui
Buon consigliere
virgui
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA
Vedere la firma
virginia
virgui
Buon consigliere
virgui
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA
Una gran parte di quello che i medici sanno è insegnato loro dai malati. (Marcel Proust)
Oh dottore! Temevo che non riuscisse ad arrivare e che io sarei dovuto morire senza il suo aiuto (sconosciuto).
Vedere la firma
virginia
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@virgui , ben detto
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
virgui
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA per chudere il mio intervento con un sorriso
visto che utile non son potuta essere
almeno regalare un sorriso e cosa buona e giusta
Vedere la firma
virginia
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@virgui , Si un sorriso non si nega a nessuno, è gratis Non costa nulla e illumina con tanta Luce chi lo Riceve !
Vedere la firma
Ex membro
@virgui @EUREKA non tocchiamo l argomento medico!certo io abbia dovuto dare più di 1000km per avere una diagnosi, qui mi è stato sbattuto in faccia il linfoma di waldestrom a39anni senza mezzi termini, in dialetto e dicendo di andare su google per capire cosa sia!!certo che poi su google ho trovato una dottoressa specializzata in questo... Anche se ancora si è in bilico subtutto, oggi ad esempio a causa della febbre sono stata molto male, è una febbricola ma ogni santo giorno da due anni, mi tormenta.... Sarà che sono pure inappetente, ho la glicemia bassa e la pressione alta, insomma sono proprio a terra
Conduttore55
Conduttore55
Ultima attività il 11/06/23 alle 13:26
Iscritto nel 2019
8 commenti pubblicati | 5 nel forum Tumore
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Leonessa , non sono un medico ma ti consiglio di fare un Mineralogramma del capello, presso qualche società che lo porta ad analizzare nei laboratori genetici degli Stati Uniti, così hai un quadro completo del tuo stato di salute soprattutto le carenze , così puoi capire la causa delle patologie. Lo faccio anch’io in questi giorni, bisogna capire per quale motivo il corpo si è ammalato x quali carenze vitaminiche , minerali , enzimi coenzimi o intossicazioni da metalli ecc... Il corpo se si ammala così risolvendo o togliendo i motivi o le cause , ripristinando la base biologica e rinforzando il sistema immunitario la malattia sparisce in poco tempo. Dal 21/01 sto’ facendo le chemio e ho le scatole piene x il fatto che ad ogni mia domanda mi si risponde e’ il “ Protocollo “ mi sembrano tanti automi, non lo posso accettare!!! Comunque non voglio dilungarmi molto e ti faccio un grosso Augurio per risolvere al più presto il tuo problema. Conduttore55
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Conduttore55 , ottimo consiglio, volevo proproglielo io , secondo me è la miglior soluzione x ora. Per rispondere a te, i medici ti danno sempre la stessa risposta e la prassi, devono seguire un loro iter di base ed ecco xe' io mi lamento dei Sig. Madici anche se io non ne ho mai avuto la necessità ma vedo e sento da anni le stesse lamentele di svariati pazienti , avendo lavorato 5 anni nella protezione Civile ed altti 2 anni nel trasporto pazienti in ambulanze. Nè ho sentite di cotte e di crude.
By Eureka !
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ragazzi convivo con la febbricola da quasi due anni, sto facendo mille accertamenti e diagnosi sbagliate, qualcuno di voi si è ritrovato in questa situazione?