- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Febbre ricorrente
Pazienti Tumore
Febbre ricorrente
- 531 visualizzazioni
- 60 sostegni
- 63 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 29/06/24 alle 01:22
Iscritto nel 2015
3.509 commenti pubblicati | 29 nel forum Tumore
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Leonessa78 , Ti siamo vicini per quanto ci sia possibile alla tua "Tortura travagliata" Purtroppo devi dare precedenza hai SIg. "Medici". Qui NON troverai "medici" ma solo Utenti che.... possono scambiare Idee, Sistemi, Teorie, Storie, metodi , Rimedi e soluzioni Personali che Sicuramente sono al di fuori dei metodi della Classica medicina odierna ed Ufficiale , ma sicuramente..... Funzionano " Meglio" sotto alcuni aspetti Umani. Pertanto tienici informati dei tuoi percorsi, che potranno essere utili ad altri utenti . L'informazione è la base di ogni cosa ed in primis L'alimentazione che è la causa di tutte le Patologie Umane.
Ti siamo e Ti saremo Vicini !
Un Abbraccio ! ---->>>> By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Leonessa78 , Se' posso invitarti alla visione ed alla lettura magari a tempo perso , giusto per Svagarsi e staccare la spina dei soliti Pensieri . Qui potrai trovare varie informazioni a titolo informativo e a titolo di curiosità e di interesse Nazionale , dove puoi anche svagarti nelle Varie Rubriche , Varie Discussioni generali del tipo ....Curiosità, Risate, Saluti, Medicina Naturale , Erbe, aforismi, varie Patologie mirate , consigli, Rimedi, etc...etc...
By Eureka !
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
virgui
Ultima attività il 16/03/21 alle 14:03
Iscritto nel 2017
449 commenti pubblicati | 21 nel forum Tumore
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Leonessa78 e come ben dice @EUREKA non possiamo fare altro che solidariezzarti esperienze simili non ne conosco per indirizzarti le mie febbri avevano un'origene abbastanza evidente dalla patologia dagli esami quindi nessun parere utile ma un pensiero alla mente mentre leggevo le tue peripezie sanitarie e se fosse febbre da stress non mi dire male parole non voglio dire quel che sembra ma solo magari suggerire che il corpo sfoga con la febbre tutto quello che sta' attraversando da qui il mio pensiero che resta tale
un'abbraccio e un forza e coraggio
Vedere la firma
virginia
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@virgui , Ottimo dire , A volte lo stress psicologico gioca brutti Scherzi nel Corpo e nella Mente ! Ma come dico sempre io .... A tutto c'è un Rimedio ,ci vuole tempo e pazienza , conoscenza, e tanta Volontà e principalmente ...Costanza ! e la vita ci Sorriderà nel miglior dei Modi.
Ricordo a Tutti per l'ennesima volta , che il miglior medico di Noi stessi .... Siamo Noi ! per il semplice motivo che .... siamo Noi che sentiamo , proviamo e sappiamo esattamente cosa abbiamo. Un bravo medico con tutta la sua buona Volontà può solo .....intuire, immedesimarsi , ma Mai e poi Mai sapere o sentire esattamente, almeno che anche lui Non soffra della Stessa.
By Eureka !
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
virgui
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA
si in larga misura sono daccordissimo con te
ma i medici ci sono e bisogna utlizzarli
le medicine ci sono e a volte bisogna farne uso
salvo poi come suggerisci tu dare al corpo tutto l'apporto necessario
in alimentazione in vita vissuta sana in ambienti sani e con una mente libera
decisa a prendersi cura della propria scatola nata con una meccanica perfetta
e qualche volta difettata di fabbrica
quindi un buon mix di giudizio buonsenso e uso di buoni medici
che se sono tali prescrivono solo quello che serve quando serve e per i tempi necessai
a dare al corpo l'avvio necessario per tutto il resto ce' MasterChef
no davvero per tutto il resto possiamo discutere confrontarci e imparare da chi ne sa piu' di noi @EUREKA docet
Vedere la firma
virginia
Ex membro
Cara @virgui il quesito me lo pongo spesso, vivo alcune situazioni di forte stress emotivo, ragion per cui mi viene da dire che tutto questo stress ha fatto impazzire il mio corpo....
virgui
Buon consigliere
virgui
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Leonessa78
sottoponi il tuo dubbio ai medici che ti seguono
spesso la febbre e' un campanello che il corpo utilizza per segnalarci che c'e' qualcosa che non va'
ovviamente e' molto meglio accertare in tutti i modi per capire l'origine di questo campanello
ma farsi e fare delle domande e' giusto e sacrosanto anche se penso che i medici comunque abbiano preso in considerazione anche questa ipotesi ma esternarla non costa nulla e magari te la escludono perché e tipicizzata
quindi escludibile dall'essere questo tipo di febbre
il miglior modo di curarsi non e' solo nelle medicine ma soprattutto
un buon dialogo con i medici che ci seguono
un'abbraccio
Vedere la firma
virginia
Ex membro
@virgui , @EUREKA grazie
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@virgui , Brava !!!! Bisogna ascoltare e saper interpretare i Segnali, gli S.O.S che ci invia il nostro corpo , lo dico e lo scrivo molte volte e non mi stancherò di scriverlo . Come citato da Te e molte volte da Me ! anche se' nel passato abbiamo abusato di cibo spazzatura , abbiamo SEMPRE la possibilità di Rimediare mediante la stessa Moneta " Il Cibo " D'accordo per i medici , ci vogliono e bisogna raccontare tutto ma.... bisogna vedere se il medico è disposto a percepire e maggiormente ad ascoltare x una vera soluzione. Non faccio di tuta L'Erba un fascio ma i medici buoni si contano sulle punte delle dita di una Mano ! Per quanto riguarda i Farmaci bisogna prenderli SOLO e dico SOLO IN ESTREMO BISOGNO. Alla maggior parte dei medici interessano le Borse di studio, i Viaggi, i Pc, ed altri regali che percepiscono per scrivere farmaci , pertanto è..... nel loro interesse scrivere , cambiare, sostituire Farmaci , senza contare il grande business di tutte le visite , analisi , viaggi inutili a ripetizione per cosa ? Cerchiamo di Ragionare ! Noi non siamo Burattini , Pacchi da spostare da un posto all'altro ! diciamo Basta !!!!
Dobbiamo capire che..... per esempio ..... un Cardiologo è un Cardiologo Uguale ad un Altro , hanno studiato la stessa materia , hanno dato la stessa tesi,stessi esami, per quale motivo mi devo fare 30-5- 1000. 2000 Km per sentirmi dire le stesse cose ! Un litro di acqua rimane ..Sempre un litro di Acqua, un Kilo di rame ed un kilo di Piume è sempre un KILO cambia solo il Volume ! idem un medico che SIA medico cambia solo essere Umano .
ok come al solito mi sono Dilungato .
Ciao a Virginia ed a @Leonessa78
By Eureka !
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
virgui
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@Leonessa78
Vedere la firma
virginia
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...
12/07/19 | Nutrizione
03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
04/02/19 | Attualità
04/07/18 | Attualità
Stanchezza e dolore, problemi persistenti dopo la fine del cancro
06/01/17 | Attualità
Iniezioni di dischi microscopici per lottare contro il cancro
14/08/18 | Attualità
06/11/17 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ragazzi convivo con la febbricola da quasi due anni, sto facendo mille accertamenti e diagnosi sbagliate, qualcuno di voi si è ritrovato in questa situazione?