- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum BPCO
- Convivere con la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
- Vivere con la BCPO a 40 anni
Pazienti BPCO
Vivere con la BCPO a 40 anni
- 722 visualizzazioni
- 5 sostegni
- 21 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Gabry70
Gabry70
Ultima attività il 02/02/25 alle 18:18
Iscritto nel 2018
7 commenti pubblicati | 7 nel forum BPCO
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Ciao mi chiamo Gabriella anch'io ho la tua malattia ma ti dico la verità, non mi sento depressa anzi cerco di conviverci meglio che posso,mi sono munita di un dispositivo che è un concentratore di ossigeno e quando ho gli attacchi mi fa utile, perché nel giro di pochi giorni sto meglio, ovviamente faccio cortisone 2 iniezioni al giorno e antibiotico sempre iniezioni una volta, più aerosol,nel giro di una settimana sto benino,io ho il problema che sono dimagrita tantissimo, quindi la ripresa è un po' più lunga perché i muscoli delle gambe sono deboli.... però tutto sommato cerco di conviverci,devi stare su con il morale, questo ti aiuta tantissimo
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra BPCO, quale sarebbe e perché?
Articoli da scoprire...

20/04/22 | Testimonianza
BPCO: "Con il passare del tempo mi convinsi che purtroppo con questa malattia ci dovevo convivere"
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve, mi chiamo Sara e soffro di BCPO, oltre che di scoliosi.
Quindi ho una capacità respiratoria piuttosto diminuita.(fev1 2,34)
Sto smettendo di fumare seriamente ed ho paura dei catarri che possano venirne fuori.
Sono anche piuttosto depressa, e vorrei conoscere persone nella mia stessa condizione per chiacchierare ed uscire da questo sentimento di solitudine profonda che mi da questa malattia.