Pazienti Depressione
Disturbo borderline
- 1.157 visualizzazioni
- 116 sostegni
- 73 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Sono sei anni che sono solo, un po' troppo direi...
Ex membro
Come al solito gente che si proclama con grandi paroloni e poi ... Puff spariti. La vita è proprio uno schifo che non vale la pena di vivere.
lisailcognome
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/22 alle 03:26
Iscritto nel 2015
278 commenti pubblicati | 72 nel forum Depressione
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@KAIN71 non ho detto che tu sei un narcisista ma che "forse" queste persone in cui ti imbatti hanno qualcosa che ti accomuna. Però voglio farti una domanda : secondo te questi soggetti tossici sono sempre consapevoli del male che fanno ? Si comportano così di proposito, oppure il loro è un meccanismo di autodifesa ? Potrebbe essere che a loro volta sono stati feriti ? Io penso di sì. Penso che nel male ci sia anche un po di bene così come nel buono c'è anche il marcio, a volte
Vedere la firma
Lisa
Ex membro
Scusa, si ho capito ciò che dici. Il mio post era riferito a un altra cosa.
Ex membro
Ma come si fa al giorno d'oggi con tutta sta gente attaccata a questi smartphone, se non sei su Facebook non sei nessuno, pretendono di esserti amici via Watsapp Ma il rapporto umano, quello vero, prendersi un caffè, farsi una pizza e due chiacchere, dove cxxx è finito!!?!!?!??? 😢😢😢
MayaMorrison
Buon consigliere
MayaMorrison
Ultima attività il 29/06/23 alle 03:39
Iscritto nel 2015
54 commenti pubblicati | 24 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti ragazzi!!!!
Martedì 5 giugno sono tornata da una clinica privata per abuso di benzodiazepine .
Sono stata un mese e all'inizio ho avuto delle crisi: arrivavano all'improvviso ed erano un mix di depressione/ansia/attacchi di panico che non riuscivo a controllare quindi mi facevano delle iniezioni o delle flebo e riuscivo a calmarmi. La prima settimana ho avuto due episodi di autolesionismo. Poi scalando le BDZ ho avuto crisi di astinenza(crisi identiche da astinenza di eroina,perchè le conosco bene anche se l'eroina non la tocco più da 15 anni.... Dal mio racconto sembrerebbe un'inferno ma io sono stata BENE, il mio psicologo di riferimento mi ha detto che io lì ero me stessa.
Al mattino facevo lunghe camminate nel parco della clinica ascoltando musica ed ero spesso in compagnia di altri pazienti della clinica,in particolare con un ragazzo poco più grande di me ed entrambi ci siamo raccontati a cuore aperto.
Avete presente quelle persone che a pelle le sentite affini,bellissime persone,sincere,dall'animo puro....beh....sono rare ma lui è una di queste.
Non mi isolavo mai,parlavo,ridevo e scherzavo.
Facevamo gruppi di auto aiuto 3 volte a settimana,poi c'era il gruppo sulle dipendenze,quello di educazione alimentare,quello degli alcolisti anonimi,quello per i famigliari,bioenergetica,art therapy,espressione corporea.
La mia dipendenza da BDZ (sono 22 anni che ne abuso,il farmaco che usavo più di tutti era il tavor ed ero arrivata ad assumerne 60/70 compresse da 2,5 mg al giorno assieme all'alcool)(perchè avevo deciso di abbandonare le sostanze stupefacenti ma avevo triplicato l'uso di tavor con all'incirca 2 litri di alcool al giorno).
Ora ho solamente 3 compresse di En da 1 mg
(20 gocce al bisogno) più Lyrica 150 mg 4 volte al giorno, 10 gocce di Talofen e una bustina di Depakin da 1000 mg.
Ora sono fuori da quel luogo sicuro e devo farcela altrimenti il fegato o il cuore o il cervello mi dicono addio e a 37 anni anche se a volte ho brutti pensieri....anche se la vita e i rapporti sono da ricostruire,in primis con me stessa facendomi aiutare dallo psichiatra,psicologo,terapie famigliari...beh....ho deciso di lottare ancora,ho deciso di volermi un pò bene e di non distruggermi più.
Voglio iniziare a vivere.
ho capito che si può.....
vi abbraccio tutti e scusate se mi sono dilungata così tanto....
Vedere la firma
Maya
blairwitch
Buon consigliere
blairwitch
Ultima attività il 22/04/23 alle 10:06
Iscritto nel 2017
52 commenti pubblicati | 31 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
io non ho il disturbo borderline di personalità ma vorrei un amica anchio non sono ossessiva ma fin ora tutte quelle che ho trovato mi hanno "snobbato" quando dico di essere malata mentale purtroppo chi non è malato non può capire
Vedere la firma
stregablair
Ex membro
Anch'io vorrei delle amicizie.....ma per averle non puoi. Essere te stesso . Tanti auguri di cuore a tutti
lisailcognome
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@KAIN71 se per avere amici si è costretti a indossare delle maschere, preferisco stare sola. Concordo sul fatto che è molto difficile mostrarsi con le nostre fragilità ma la ricompensa è grande : un rapporto di amicizia VERO, non costruito e sicuramente più durevole .
Vedere la firma
Lisa
lisailcognome
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@MayaMorrison grazie per la tua bellissima testimonianza
Vedere la firma
Lisa
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Bongiorno a tutti, sono nuovo e vorrei confrontarmi e avere aiuto da chi come me ogni maledetto giorno deve affrontare questa "malattia". Grazie