Pazienti Depressione
Disturbo borderline
- 1.157 visualizzazioni
- 116 sostegni
- 73 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commentoEx membro
Infatti mi rifiuto di fingere, ma ad essere me stesso di amici non ne trovo o meglio, nonostante dia tutto me stesso in qualsiasi rapporto alla fine sono solo, perché quando ho bisogno io di conforto le persone spariscono.
blairwitch
Buon consigliere
blairwitch
Ultima attività il 22/04/23 alle 10:06
Iscritto nel 2017
52 commenti pubblicati | 31 nel forum Depressione
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
perchè non si può essere noi stessi? io oggi ho ricevuto il verbale della visita che ho fatto ad aprile mi hanno dato l indennità d accompagnamento allora per questo sarei una feccia non dovrei avere amiche perchè sono invalida al 100% con accompagnamento e allora non posso essere me stessa ???? se la gente non mi accetta x quella che sono allora piuttosto preferisco non avere amiche !!!
Vedere la firma
stregablair
lisailcognome
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/22 alle 03:26
Iscritto nel 2015
278 commenti pubblicati | 72 nel forum Depressione
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@blairwitch concordo pienamente, i veri amici ti accettano per come sei. Se impariamo a volerci bene non scendiamo a compromessi ( cambiare per essere accettati ).
Vedere la firma
Lisa
blairwitch
Buon consigliere
blairwitch
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@lisailcognome però purtroppo ci sono ancora troppi pregiudizi sulle malattie mentali per questo non si potranno mai formare delle amicizie su fb molta gente mi ha bloccata quando ho scritto di essere malata mentale o invalida
Vedere la firma
stregablair
MayaMorrison
Buon consigliere
MayaMorrison
Ultima attività il 29/06/23 alle 03:39
Iscritto nel 2015
54 commenti pubblicati | 24 nel forum Depressione
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@KAIN71 Hai ragione....io in quell'ambiente ero me stessa anche perchè avevamo tutti storie molto simili,ci capivamo e non c'era alcun tipo di pregiudizio come succede in questo mondo...come accade quì fuori purtroppo. Io ho un gruppo di amiche ma fino ad un'anno fa mi hanno snobbata forse perchè io stavo sempre praticamente tra una cosa e un'altra di merda e se dovevo andare a cena con loro mi veniva l'ansia/il panico e mi sentivo inadeguata a disagio...quindi sò cosa provi e ti capisco benissimo. Ti abbraccio e se hai bisogno scrivimi pure :-)
Vedere la firma
Maya
MayaMorrison
Buon consigliere
MayaMorrison
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@lisailcognome grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Vedere la firma
Maya
MayaMorrison
Buon consigliere
MayaMorrison
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@KAIN71 @blairwitch secondo me le maschere le indossano loro e ne cambiano tante!!!!!!!!!!
Vedere la firma
Maya
MayaMorrison
Buon consigliere
MayaMorrison
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Io questo l'ho notato..... e tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedere la firma
Maya
lisailcognome
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/22 alle 03:26
Iscritto nel 2015
278 commenti pubblicati | 72 nel forum Depressione
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@blairwitch mi dispiace, è molto triste quello che scrivi. Purtroppo non accade solo su facebook : anche nella realtà se dici di avere un problema di questo tipo le persone si dileguano, a me è successo tante volte. Avevo una amica, in cura per depressione e ansia che non riusciva ad affrontare gli esami universitari, pur essendo molto brava e preparata. Lei mi consigliava sempre di non dire mai a nessuno che sono malata, depressa ecc. per evitare appunto di ritrovarmi da sola. Solo che nel suo caso la malattia non si notava per nulla, solo a livello fisico ( di solito chi ha malattie mentali è anche sottopeso oppure sovrappeso ).
Invece nel mio caso purtroppo si nota che non sto bene, all'inizio non tanto ma adesso sì. Quindi anche volendo nascondere o mascherare la sofferenza non ci riesco in alcun modo.
Sono un po trascurata e chi mi conosce da tempo sa che prima ero molto diversa, poi da sola non vado da nessuna parte ( al contrario di prima che ero libera e indipendente ) ho un disagio evidente.
Vedere la firma
Lisa
blairwitch
Buon consigliere
blairwitch
Iscritto nel 2017
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@lisailcognome io sono obesa soffro di emicrania cronica e ho l artrosi alle ginocchia in piu ho le malattie mentali ! forse per quello che la gente si vergogna ad uscire con me ma i primi a vergognarsi dovrebbero essere loro io sono una ragazza normale come tutte le altre ho diverse malattie ma le hanno in tanti e ci si convive . @MayaMorrison loro si nascondono dietro a un pc per offendere alla gente mi hanno offesa anche su gruppi di persone che credevo malate come me e allora mi sono tolta
Vedere la firma
stregablair
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
27/05/24 | Diritti e procedure
12/03/23 | Attualità
31/10/22 | Nutrizione
24/05/18 | Consigli
08/10/18 | Consigli
04/06/16 | Attualità
28/08/18 | Testimonianza
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Bongiorno a tutti, sono nuovo e vorrei confrontarmi e avere aiuto da chi come me ogni maledetto giorno deve affrontare questa "malattia". Grazie