- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Chi ha usato Coresatin?
Pazienti Psoriasi
Chi ha usato Coresatin?
- 1.599 visualizzazioni
- 16 sostegni
- 85 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
luciab
luciab
Ultima attività il 13/06/24 alle 09:52
Iscritto nel 2018
24 commenti pubblicati | 24 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@veronica18 grazie per la tua risposta. Allora farò anch'io un tentativo. Certo che con 30 grammi per 3 o addirittura 6 volte al giorno come ho letto... pur avendola solo sulla parte inferiore delle gambe, mani e gomiti, credo che in pochi giorni sarà da ricomprare 🙄
veronica18
Buon consigliere
veronica18
Ultima attività il 20/02/20 alle 11:50
Iscritto nel 2018
33 commenti pubblicati | 33 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@luciab guarda io dopo anni di malattia provo di tutto, qualsiasi novità è la benvenuta. So che non si può guarire, ma se c'è qualsiasi possibilità distare meglio senza riempirmi di farmaci la provo. Io ho fatto solo 3 applicazioni al giorno, a volte 2 quando non riuscivo a farne 3. Spero che ti possa aiutare a stare meglio.
luciab
luciab
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Grazie ti farò sapere
veronica18
Buon consigliere
veronica18
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@luciab
Ex membro
@luciab ciao Luciab, concordo in pieno con quanto scritto da Veronica...per me è stata la stessa cosa e ora non lo uso neanche più da 2 mesi, uso solo la lozione. Posso solo aggiungere che non è da "spalmare" come una crema, se deciderai di provarlo ne basta uno strato sottile 3 volte al giorno sulle parti interessate.
luciab
luciab
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
polpetta1
polpetta1
Ultima attività il 22/08/22 alle 07:18
Iscritto nel 2019
20 commenti pubblicati | 17 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tuttiappena torno dalle terme provo a comprare ed ad usare il corasetin ho capito che è un tubetto da 30 grammi credo che mi servirà per 2 o 3 spalmate perché la malattia mi copre il 70 se non di più parte del corpo speriamo che funzioni anche su di me fi farò sapere appena lo uso
Ex membro
@luciab ciao Luciab, io mi trovo molto bene con la lozione. Si assorbe subito, idrata molto bene la pelle, non lascia "unto" sui vestiti e ha anche un gradevolissimo odore. Adesso uso solo questa, nella mia borsetta non manca mai
Posso consigliarti di usare la lozione tra un applicazione e l'altra di coresatin allantoina per mantenere la pelle morbida e idratata.
Ex membro
@polpetta1 Ciao polpetta, è un vasetto da 30 grammi. Mi dispiace tanto che l'hai così estesa, spero davvero possa funzionare anche per te. Ricordati che ne basta uno strato sottile sulle zone interessate, non è da "spalmare" come una crema. Tienici aggiornate
polpetta1
polpetta1
Ultima attività il 22/08/22 alle 07:18
Iscritto nel 2019
20 commenti pubblicati | 17 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Sicurissimo terrò tutti informati se (Speriamo anche con me ) il prodotto funziona appena torno a casa lo provo subito e poi vi farò sapere Grazie ancora Un grosso saluto e buone ferie a tutti
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
veronica18
Buon consigliere
veronica18
Iscritto nel 2018
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Ciao volevo sapere se c'è qualcuno che ha mai provato le creme coresatin per la psoriasi. Sono stata in Svizzera a trovare dei miei parenti e mi hanno consigliato queste creme svizzere per la psoriasi, nello specifico coresatin allantoina e coresatin barrier p-cream. Dicono che sono fantastiche perché risolvono le fasi acute e non contengono cortisone. Io non ne posso più di mettermi il cortisone, tra l'altro non mi fa più nemmeno tanto effetto, ormai credo che la mia pelle è diventata assuefatta.