- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Chi ha usato Coresatin?
Pazienti Psoriasi
Chi ha usato Coresatin?
- 1.599 visualizzazioni
- 16 sostegni
- 85 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Fabiolino111
Fabiolino111
Ultima attività il 30/11/20 alle 17:50
Iscritto nel 2019
25 commenti pubblicati | 24 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Stefania38 si sta ripresentando... Gli vado a comprare questa crema. Grazie
polpetta1
polpetta1
Ultima attività il 22/08/22 alle 07:18
Iscritto nel 2019
20 commenti pubblicati | 17 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti sono Fabio come forse avete letto ho la malattia da quando avevo 40 giorni ora ho 63 hanni e ho passato dei periodi veramente tristi ora mi sto curando con lo Zorias pastiglie proverò la crema che avete scritto con tanto successo sperando che funzioni anche su me sto andando ogni hanno a Comano Terme (tn) e dopo il terzo anno un pochino funziona almeno smetto di prendere medicine per un Po di tempo grazie a tutti ciaoo
veronica18
Buon consigliere
veronica18
Ultima attività il 20/02/20 alle 11:50
Iscritto nel 2018
33 commenti pubblicati | 33 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@polpetta1 Ciao Fabio...io pure vengo da anni di farmaci per bocca e sulla pelle. Con risultati nulli praticamente...purtroppo ce la dobbiamo tenere la psoriasi, però almeno ora ho scoperto questa coresatin che non contiene nessun cortisone o calcipotriolo e similari e mi fa passare le fasi acute. Spero che funzioni anche su di te!
Ho sentito di queste terme di Comano più che altro per il trattamento della dermatite atopica, non sapevo fossero benefiche anche per la psoriasi. Però io abito lontano dal Trentino e ho solo una settimana di ferie all'anno...e preferisco andarmene al mare
veronica18
Buon consigliere
veronica18
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
@Fabiolino111 mi dispiace, capisco benissimo la preoccupazione. Purtroppo è "normale" che si riacutizzi perché la psoriasi è una malattia cronica, con fasi acute e fasi di remissione. Io dopo anni di cortisone e calcipotriolo ho deciso di abbandonarli per gli effetti collaterali.
Ex membro
@Fabiolino111 Ciao Fabiolino111, mi dispiace davvero tanto che si stia ripresentando Come dice Veronica essendo una malattia cronica va e viene. Spero di tutto cuore che la crema funzioni anche per lei come ha funzionato per me....incrocio le dita...
Ex membro
@polpetta1 Ciao Fabio, anche io ho fatto anni di cortisone con risultati così deludenti ed effetti collaterali...avevo perso le speranze. Io ero stata alle Terme di Cervia, così univo il mare alle terme...passava un po' ma poi tornava troppo in fretta e mi sembrava solo di spendere soldi inutilmente.
Spero di cuore che la crema funzioni anche per te come ha funzionato per me (adesso è più di un mese che non ho più nulla). Ti allego una foto di una mia gamba prima e dopo così puoi vedere il risultato che ho ottenuto con la crema. Incrocio le dita anche per te.
Fabiolino111
Fabiolino111
Ultima attività il 30/11/20 alle 17:50
Iscritto nel 2019
25 commenti pubblicati | 24 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
@Stefania38 speriamo... Ho cominciato ieri con la coresatin allantonina epoi ho messo dopo qualche ora la lotion barrier mo vediamo stamattina come va.
Ex membro
@Fabiolino111 Ciao Fabiolino111, io ho iniziato a vedere dei cambiamenti dopo una settimana che usavo la crema, dal rosso iniziavano a tendere sul rosa e la pelle mi iniziava a "tirare" meno. Come ti ho detto ci ho messo circa 3 mesi ad arrivare a questi risultati, spero che per la tua piccola serva meno tempo e sopratutto che possa risolvere la problematica
polpetta1
polpetta1
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Oggi inizio con corasatin e sicuramente funzionerà anche su di me poi vi farò sapere Stefania 38 il mare è il sole sicuramente fa bene per la psoriasi però io non posso più prendere sole per colpa dei tumori della pelle che si continuano a formare e così devo continuare operarmi così spero che la crema funzioni grazie di tutto e a tutti 🤝🤝
polpetta1
polpetta1
Iscritto nel 2019
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Grazie anche a Veronica 18
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
veronica18
Buon consigliere
veronica18
Iscritto nel 2018
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Ciao volevo sapere se c'è qualcuno che ha mai provato le creme coresatin per la psoriasi. Sono stata in Svizzera a trovare dei miei parenti e mi hanno consigliato queste creme svizzere per la psoriasi, nello specifico coresatin allantoina e coresatin barrier p-cream. Dicono che sono fantastiche perché risolvono le fasi acute e non contengono cortisone. Io non ne posso più di mettermi il cortisone, tra l'altro non mi fa più nemmeno tanto effetto, ormai credo che la mia pelle è diventata assuefatta.