- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Sclerosi Multipla
- Convivere con la sclerosi multipla
- Come passare il tempo con la SM?
Pazienti Sclerosi Multipla
Come passare il tempo con la SM?
- 3.056 visualizzazioni
- 143 sostegni
- 128 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 305 nel forum Sclerosi Multipla
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti come state oggi? Cari membri @Dario88 @Giulia6789 @RosannaFelicetta @Giglio @ANTUDO @Anastasia come fate a passare il tempo con la SM? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
RobertaGuidotti
RobertaGuidotti
Ultima attività il 25/09/23 alle 09:57
Iscritto nel 2021
3 commenti pubblicati | 2 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti, il mio tempo e diviso tra il lavoro, mia figlia , mio marito e due cani. La mia giornata inizia molto presto, circa alle 5.00 e tra tutti gli impegni quotidiani, la giornata si conclude alle 20.30 stremata.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @RobertaGuidotti per il tuo contributo molto gentile. Cari altri membri @Nicoletta @SaraBaratti @Dario88 @Giulia6789 @RosannaFelicetta @Giglio come fate a passare il tempo con la SM? Vi ringrazio tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Federica76 @Ellylove @Maddy63 @Svetlanalusy @Sianna79 @Gery76 come state oggi? avete visto questa discussione? Non esitate a condividere esperienze, consigli o sostegno con la comunità. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Monica70&
Monica70&
Ultima attività il 26/08/21 alle 18:04
Iscritto nel 2021
8 commenti pubblicati | 5 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Buonasera a tutti. Come Roberta, il mio tempo lo consumo tra il lavoro, figlia, marito, un cane. La mia sveglia è alle 06.00 dal lunedì al venerdì, sabato alle 06.30, domenica non punto la sveglia. Vado a dormire tardi, non riesco mai a chiudere la luce/televisione/libro prima delle 23.00.....😶😶
Vedere la firma
MZ
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti. Non so se avete visto questo articolo sui trattamenti per la sclerosi multipla e l'opinione dei pazienti cronici disponibile sul nostro sito. Vi allego qui il link:
@SimonP @PatriziaMarenzoni @Sunrise @PerlaEmanuela @Loredana64 @Marilidia La vostra esperienza a riguardo ci sarà utile. Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Luciam
Luciam
Ultima attività il 20/10/17 alle 11:42
Iscritto nel 2016
1 commento pubblicato | 1 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
@AnnaY ho molti interessi e amo studiare. La spiritualità e la ricerca della verità mi ha ridato fiducia e gioia.Leggi qualche libro. Entra in qualche gruppo? Telegram anime in cammino o cristianesimo cosmico.Allargare gli orizzonti.aiuta molto.Noi siamo anime che temporaneamente abitano un corpo.Non finisce qui.🙏🙏🙏
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille del tuo contributo @Luciam. Molto interessante.
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @Serter @PinoCassata @Eclissi @Romanto @Maricorre @Gianluca avete visto questa discussione? come fate a passare il tempo con la SM? non esitate a condividere la vostra esperienza con noi. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Maricorre
Maricorre
Ultima attività il 11/06/21 alle 15:55
Iscritto nel 2021
1 commento pubblicato | 1 nel forum Sclerosi Multipla
Ricompense
-
Esploratore
Ciao a tutti. Io passo il mio tempo parlando con gli amici di tutto ciò che vorremmo cambiare, senza mai commiserarci e spesso scherzandoci su.....
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Convivere con la sclerosi multipla
Cosa vi dà più fastidio nella vita quotidiana con la sclerosi multipla?
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Rosella3
@giampaolog Non molto bene, è una di quelle serate in cui ti chiedi che campi a fare. Non sono in grado di decidere dove e come fare fisioterapia, non sono in grado di trovare una persona che possa tenermi pulita la casa, non sono in grado di fare nulla. Cammino malissimo e mi sto incurvando per una postura sbagliata. Non so come faccio ad andare a lavorare, certo mio marito mi accompagna e mi viene a riprendere a lavoro tutti i giorni e mi appoggio a lui per quei pochi metri che faccio. Mi sento solo un peso per mio marito e non mi posso vedere così. Tra poco mi prendo la mia pasticca per dormire, serena notte e scusa per le mie lamentele.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
04/10/24 | Consigli
30/05/24 | Attualità
Quali sono i benefici della fitoterapia in caso di sclerosi multipla?
17/11/23 | Consigli
30/01/18 | Attualità
Azienda Ospedaliera: intervento innovativo per la cura della spasticità
09/08/17 | Attualità
La sclerosi multipla potrebbe nascere nell'intestino, nuova pista italiana
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao a tutte e tutti. Non lavoro da un po' perché la mia SM non mi lascia, vorrei sapere come fate a passare il tempo..... Mi sto annoiando tanto...Grazie di cuore