Aubagio
- 2.071 visualizzazioni
- 47 sostegni
- 76 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 305 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri @LucioM @Sola71 @ArturoDiNapoli @angela_89 @MARKUS qual è la vostra esperienza con i trattamenti? Assumete Aubagio? Da quanto tempo? Vi ringrazio tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
LucioM
LucioM
Ultima attività il 12/09/24 alle 21:28
Iscritto nel 2019
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Caro Baptiste, scusa se fino ad oggi non ho mai preso parte a discussioni, vi leggo però spesso e sono molto soddisfatto di carenity, davvero un'ottima iniziativa! Per rispondere alla tua domanda, in realtà io da anni non sto assumendo niente per la SM. Ho avuto la diagnosi nel lontano 2003 e per diversi anni ho assunto l'interferone 22 e poi 44 fino a giungere alla decisione di interrompere (all'epoca non esistevano ancora soluzioni alternative all'ago ed io non ne potevo davvero più). La mia situazione clinica è abbastanza stabile, i risultati dell'ultima MRI (2 anni fa circa) risultarono identici a quelli della precedente di qualche anno prima, quindi a parte fastidi e dolori che sono davvero diffusi e variabili, mi ritengo tutto sommato in buona forma.. il mese prossimo avrò un'altra RMI e, d'accordo con il neurologo che mi segue, non escludo la possibilità di riprendere un trattamento se verrà ritenuto opportuno. Un abbraccio a tutti, Lucio
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 305 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille del tuo contributo @LucioM molto interessante. Non scusarti. Qui i nostri membri condividono quando vogliono. Non c'è nessun obbligo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari nuovi membri @Cricri68 @Monica01 @Franco.1212 @cinziamaccario avete esperienze da condividere con Aubagio? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a tutti. @Lulu’1234 @MariaGraziaLampis @Maria1972 @liliamr avete visto questa discussione? Assumete Aubagio? qual è la vostra esperienza con i farmaci per trattare la vostra SM? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @FrancescaFerraro @CRISTIANOR @Cricri68 @Monica01 @Franco.1212 come state oggi? Quale farmaco assumete per la SM? Conoscete Aubagio? Avete esperienze da condividere? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
vittorio14
Buon consigliere
vittorio14
Ultima attività il 05/09/24 alle 11:51
Iscritto nel 2019
194 commenti pubblicati | 53 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Come già detto io assumo Fingolimod da tre anni, la pillolina è favolosa per il momento, mi sento molto meno stanco. Tengo sotto controllo la pressione e le analisi del sangue. E voi cari membri come state? Un saluto
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille @vittorio14 per il tuo contributo cari membri @MARKUS @Cristina000 @Isabella68 @AssiForm @Mary63 @mario2000 come state oggi? Avete visto questa discussione? Assumete Aubagio? o un altro trattamento? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @MariaGraziaLampis @Maria1972 @liliamr @Valentinamulè @corrado1759 @simo84 Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
adrianadilorenzo
Buon consigliere
adrianadilorenzo
Ultima attività il 04/07/24 alle 08:44
Iscritto nel 2018
16 commenti pubblicati | 11 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
ciao...io prendo Aubagio da 3 anni...il primo farmaco con cui ho inziato terapia è stato tecfidera ma nn adatto a me. Con Aubagio mi trovo molto bene i capelli nn sono caduti ma comunque assottigliati...io li ho tagliati tenendo presente che li avevo ricci e lunghi.! per il resto lo tollero decisamente bene e per adesso vado avanti con questo! ho sentito parlare anche io di un farmaco che ristabilisce mielina vorrei saperne di più. grazie a presto
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
serendipity
Buon consigliere
serendipity
Ultima attività il 30/03/21 alle 15:36
Iscritto nel 2016
12 commenti pubblicati | 10 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la sclerosi multipla
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
ciao a tutti. chi di voi prende aubagio? come vi trovate? non ho ancora iniziato la terapia ma inizierò a breve..sono sinceramente spaventata dagli effetti collaterali. il medico mi ha informata che potrebbero cadere in capelli