- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- News di Carenity
- Credere in dio ti aiuta ad accettare la tua malattia?
Credere in dio ti aiuta ad accettare la tua malattia?
- 4.441 visualizzazioni
- 93 sostegni
- 352 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 29/06/24 alle 01:22
Iscritto nel 2015
3.509 commenti pubblicati | 84 nel gruppo News di Carenity
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao a Tutti, Scusate sè esco fuori tema "credere o Non Credere" è Stato creato un Nuovo Post , Questo vuole essere un Diversivo, Uno Svago, Scacciapensieri, Dove ci Sono dei Motti, Aforismi, Modi di Dire , Citazioni, ecc..ecc. e chi + nè Ha ... + Nè Metta!!
Anche per Svagarsi un Pò le idee e non pensare sempre alle Nostre Patologie.
Sè vi fà Piacere <dategli un Sguardo anche solo per curiosità, possono essere utili al momento del Bisogno o in Varie situazioni.
https://member.carenity.it/forum/giochi-e-divertimento/pensieri-e-%3E%3E%3E-parole-1224
Qui su Carenity Discussione " Giochi e Divertimenti" /Pensieri e Parole/
A breve creerò altri Post interessanti e Rilassanti giusto per allontanare La ....Malinconia e Riderci Sopra ......e ......
Grazie per La Vs Attenzione !!
By Eureka
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
Tecnich
Tecnich
Ultima attività il 16/10/21 alle 09:36
Iscritto nel 2017
3 commenti pubblicati | 1 nel gruppo News di Carenity
Ricompense
-
Esploratore
certamente. Senza la mia vita sarebbe inutile o quasi
Ex membro
Buonasera
c`una novita per il caregiver di Alzheimer in Italia. Siamo produttore di Tappeto sensibile salvavita in Germania. Siamo in attività da oltre 3 anni e abbiamo già reso felici e soddisfatti molti clienti in tutta Europa.
I prodotti “Tappeto sensibile salvavita” e “Rilevatore di movimento” con allarme o vibrazione (prodotti per l’assistenza domiciliare), rappresentano un valido aiuto per la cura e l’assistenza delle persone anziane (sopratutto per personi di alzheimer).
Qualcosa su di noi: In base alla nostra concezione ed esperienza, abbiamo sviluppato un Tappeto sensibile salvavita e un Rilevatore di movimento (radiofonico). Utilizzando il nostro Tappeto sensibile salvavita, vi accorgerete dei suoi enormi benefici. La cura di persone anziane, affette da sonnambulismo o persone con problemi di deambulazione, rappresenta spesso una sfida per parenti e infermieri. Con i nostri prodotti di qualità, è possibile monitorare e controllare i pazienti durante la notte. È molto importante non limitare la libertà di movimento delle persone assistite, al fine di preservare la loro qualità di vita. Noi offriamo un valido aiuto in questo senso.
Il nostro primo prodotto premium, “Tappeto Sensibile Salvavita” dispone di un ricevitore e deve essere posto, dal lato “anti-scivolo”, sotto un tappeto. Il tappeto sensibile salvavita viene posizionato davanti al letto, in questo modo, i parenti vengono avvisati nel caso in cui il paziente dovesse scendere dal letto.
/contenuto soppresso dal moderatore/
Cordiali saluti,
Pratoline
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ti ringraziamo per l'articolo e per l'info, ma non centra nulla con credere o no in dio, un conto è informazione ,un altro è il "bissness , vendita, profitto, pubblicità ecc..ecc... non è il posto adatto per fare Pubblicità,speculare, qui non si può vendere nulla, accettiamo solo Informazioni.
By Eureka!
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 37 nel gruppo News di Carenity
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@nielspratoline
Grazie del tuo interesse per il nostro sito.
Purtroppo su Carenity, non si possono pubblicare post a voci commerciali o che fanno la promozione di un prodotto.
Ti auguro una buona serata.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Ex membro
Io sono Buddista e anche se io non ho ancora accettato il diabete di tipo 1 credimi il buddismo ti regala degli insegnamenti eccezionali!!!!! se ti va informati,non so di quale religione sei però io su Pinterest ho un'account con una bacheca con tantissimi insegnamenti buddisti che mi sono salvato,se ti va dacci un'occhiata!! te la linko : https://www.pinterest.it/BodybuilderTraceur/buddhism/
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ottimo @NikParkourBodybuilder96 , Per il Buddismo, si io ho nei prefeito questo link , ma non sapevo minimamente che lo gestivi tu! Ma se entri in alcune immagini ti dà sito pericoloso , malintenzionati >>> http://alphamaletraits.blogspot.com/p/quotes.html?m=1 <<< usando Crome di Google. Cmq io ho seguito per anni tutte le possibili religioni, giusto per mia informazione personale anche per poter rispondere sè qualcuno parla . Anche per non fa re la Figura dell' ignorante, ho cercato di capirci qualcosa anche del Thora, Momoni, Dianetix, cattolicesmo, Paolione, Raeliani, Evangelisti, Testimoni di Geova , Scienze Occulte, oltre alla Kabala e non contento induismo, anche parte di Magia Bianca e Nera giusto per…. Poi mi son dato per le finanze , trading, forex, cripto, e dall’ età di 17 anni ad oggi anche sistemistica , Lotto nazionali ed esteri trigonometria, ciclometria, Ghemetria, ed altro ancora. il Tutto solo per conoscenza e per non annoiarmi ovvio,
Come vedi sono una persona "penso" normale che vuole essere informato, aggiornato in tutto e su tutto, come un po’ tutti lo siamo. insomma un vero e proprio " Ficcanaso " La coltura fa…. L’Uomo per me tutte le vie sono aperte alla mia mente, Mah…non mi lamento di nulla anzi ci sarebbe da parlane a lungo , ma come avrai notato, i post su questi discorsi diventano kilometrici tra botte e risposte, perché la gente è abituata a vedere le cose per come le sono state dette, insegnate, inculcate a forza di sentirle ripetere, son tutti Riti pagani, abitudini pagane, cristiane, cattoliche, e senza pensare, riflettere, analizzare .... tutti fan così e pensano …"ed io perché dovrei essere diverso dai miei simili " ? E Cmq dopo tutte queste informazioni che ho appurato, testato, valutato, analizzato e scavando tra Meandri vie , capisci che…. è tutto un Gran Blef ben architettato.. Meditate e rivolgetevi all’ Universo, e Ringraziate per ciò che Avete. Impariamo dai Grandi della storia che an ottenuto più di quanto loro richiedevano, rivolgendosi ad un Unico Vero " DIO" >> L'Universo! !!!! <<<< Noi Siamo figli dell' Universo. Basta un po’ di informazione.
By Eureka !
Vedere la firma
ali di gabbiano
ali di gabbiano
Ultima attività il 28/11/20 alle 09:59
Iscritto nel 2015
3 commenti pubblicati | 1 nel gruppo News di Carenity
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
Dio è il mio unico punto di forza il mio rifugio la mia salvezza... E lo è per tutti basta spalancare le porte del cuore e accettare Gesù Cristo nella propria vita,a me ha dato tanto nel mio "io" interiore nella mia umanità non accettavo accettavo la sclerosi multipla e anche altro ma affidarmi a Gesù nostro signore amato non immaginavo nemmeno io forza che mi dà....
Vedere la firma
Ali di gabbiano
carlino
Buon consigliere
carlino
Ultima attività il 17/01/22 alle 19:35
Iscritto nel 2015
52 commenti pubblicati | 5 nel gruppo News di Carenity
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
-
Blogger
scusate non vorrei interferire su chi crede in DIO ,HALLAh GEOVA o qunt'altro io sono cattolico e non cambio idea pero mi sento di dire che in questi casi di malattie bisogna si affidarsi al buon DIO ma prima di tutto avere fiducia nei medici e sopratutto nella scienza, dal mio punto di vista la fede si è importante ma sopratutto la nostra reazione in merito alle malattie dobbiamo essere capaci di affrontarle o meglio dire combatterle perchè se ci lasciamo sopraffare dal dire io sono ammalato abbiamo perso gia dall'inizio
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @carlino , Forse dico ...Forse hai confuso la domanda principale. Nessuno vuole far cambiare idea a Nessuno. Ogni essere Umano decide in base alle sue idee, pensieri, insegnamenti, dottrine e vari credi e.... a ciò che ci hanno inculcato sin da piccoli. Non Centrano i vari nomi di vari "dii", la cosa è indifferente. Idem per la Medicina odierna e moderna, la Fede, le convinzioni o la scienza. Poi parli di fiducia. La fiducia è una cosa seria e si dà solo a chi diamo per scontato che faccia i nostri interessi. Sempre la fiducia deve essere una cosa reciproca, Equa, Io personalmente e mi Rallegro che ... Non sono Unico ! Non Vedo, Non trovo, Non tocco con mani , non sento con orecchie nulla di tutto ciò che hai citato " Medici, Medicina, Fiducia, Scienza per finire ....... La ( RELIGIONE) , Quale? , Dovèèèè ? Cosèèèèè ? Non diamo le cose per scontate ! per sentito dire, o ancora .... mi an detto che.... io sò che.... informiamoci, Ragioniamo sulle cose, Abbiamo la mente Analitica e La mente Reattiva e di conseguenza agisce sempre in modo somatico, Spontaneo ed a volte aggressiva sia nel parlare, nell'agire ecc.. cc...
Buon Estate a Tutti <<<<< By Eureka ! <<<<<
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
29/11/24 | Nutrizione
19/10/24 | Nutrizione
Quali sono i benefici antinfiammatori e antiossidanti della curcuma?
12/08/24 | Attualità
17/09/18 | Consigli
14/02/19 | Attualità
La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?
15/04/19 | Consigli
21/06/19 | Consigli
Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Per niente