- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Fibromialgia
- I sintomi e complicazioni legati alla fibromialgia
- Estrema stanchezza e depressione.
Pazienti Fibromialgia
Estrema stanchezza e depressione.
- 61 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Rosaline
Buon consigliere
Rosaline
Ultima attività il 18/11/24 alle 18:13
Iscritto nel 2018
123 commenti pubblicati | 69 nel forum Fibromialgia
10 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cara mary
È una condizione che vivo da anni proprio oggi con la mia psicologa si parlava dei sensi di colpa perché tutti pensano che basterebbe reagire per far passare la malattia
Ma cosa viene prima la la depressione o la fibromialgia .
Ti dicono se fai ginnastica Ti passa.
Io sto analizzando le mie risorse faccio quello che posso .
Però tra queste cose ci sto mettendo anche le cose che mi piacciono è molto importante
Volersi bene è la cosa più importante .
🌹🌹🌹 Buona serata rosaline
Vedere la firma
Rosaline
ilkicco
ilkicco
Ultima attività il 10/03/23 alle 08:11
Iscritto nel 2016
6 commenti pubblicati | 5 nel forum Fibromialgia
Ricompense
-
Esploratore
Ieri nn ce l’ho fatta ad andare al lavoro... nn ne avevo la forza ero stanco. Nn avevo dormito la notte e avevo fatto tardi come nn faccio mai... ma è estate avevo voglia di fare tardi e poi al mattino l’ho pagata. Durante la giornata ho avuto paura, paura di nn uscirne più, paura di nn riuscire più a vivere normalmente e di nn trovare mai una vera soluzione. Ero stremato sono tornato a letto e ci sono rimasto fino alle 11 ma nn sono riuscito a dormire avevo male i piedi le gambe i fianchi la testa mi bruciavano gli occhi e nn riuscivo a respirare ed ero da solo in casa. Mi ha quasi preso il panico poi piano piano ho pregato e mi sono rilassato un minimo e nel pomeriggio ho riacquistato un po di serenità il minimo x sopravvivere. Grazie e andiamo avanti....
Vedere la firma
ILKICCO
Rosaline
Buon consigliere
Rosaline
Ultima attività il 18/11/24 alle 18:13
Iscritto nel 2018
123 commenti pubblicati | 69 nel forum Fibromialgia
10 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari amici
Io ho trovato molto giovamento dalla psicologa perché la depressione che deriva dal cambiamento di stato è una delle cose che ci impedisce di vivere bene nonostante le nostre imitazioni.
passeggiando per le vie della mia città ho incontrato gente col bastone in carrozzella altri sostenuti che comunque avevano voglia di vivere e viaggiare è amare.
Dobbiamo cominciare da noi stessi,
Buona giornata
Rosaline 💚
Vedere la firma
Rosaline
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
dora64
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno che ha i mie stessi sintomi, fino all'altro giorno ero convinta di essere una malata immaginaria che i dolori fossero solo frutto della mia immaginazione, la stanchezza pigrizia............dopo essere stata visitata dal Dott. Sarzi-Puttini mi ha confermato che ho la fibromialgia. Non voglio e non posso lasciare il mio lavoro ma ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, tenere pulita la casa.
Sono stanca di non riposare bene la notte, svegliarmi in continuazione anche se prendo le medicine per dormire... sono due giorni che prendo la lirica ma non noto nessun miglioramento...voi come fate????????????????????
Vedere il miglior commento
dora64
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di parlare con qualcuno che ha i mie stessi sintomi, fino all'altro giorno ero convinta di essere una malata immaginaria che i dolori fossero solo frutto della mia immaginazione, la stanchezza pigrizia............dopo essere stata visitata dal Dott. Sarzi-Puttini mi ha confermato che ho la fibromialgia. Non voglio e non posso lasciare il mio lavoro ma ogni giorno diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, tenere pulita la casa.
Sono stanca di non riposare bene la notte, svegliarmi in continuazione anche se prendo le medicine per dormire... sono due giorni che prendo la lirica ma non noto nessun miglioramento...voi come fate????????????????????
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
18/10/24 | Diritti e procedure
06/09/24 | Consigli
Fibromialgia: quali sono le conseguenze sulla sessualità e sulla vita di coppia?
13/04/24 | Attualità
Fibromialgia: il CBD può aiutare a migliorare la qualità della vita dei pazienti?
09/05/18 | Consigli
27/06/18 | Testimonianza
Vivere giorno dopo giorno in modo sempre nuovo con la fibromialgia
21/09/18 | Attualità
Lady Gaga: lo stupro, la battaglia contro la depressione e la fibromialgia
11/09/19 | Testimonianza
« Di fronte alla fibromialgia, i cari dovrebbero essere nella comprensione e non nel giudizio »
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
marymarnie
Buon consigliere
marymarnie
Ultima attività il 08/04/21 alle 09:38
Iscritto nel 2018
23 commenti pubblicati | 16 nel forum Fibromialgia
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Sono uno zombie, non mi reggo in piedi, rinuncio al lavoro, avrei dovuto fare un concerto domani ma, non ce la faccio. Assumo ZOLOFT da 150 una c. Al giorno, i dolori della fibromialgia sono un po attenuati ma il mio umore è a terra. Non vedo un futuro. Stamani sono scesa in cantina, ho visto una corda, avrei voluto impiccarmi. Sono stanca stanca come non mai. A questo punto chiedo a qualcuno di voi che campa in queste condizioni come me. Ci può essere l'opportunità di far riconoscere questa malattia invalidante? E avere un sostegno da parte dello stato. Ho tanta paura per il mio futuro. Lo vedo brutto. Non ce la faccio a fare niente.