- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Menopausa
- La salute della donna
- Tumore del seno e recidiva
Pazienti Menopausa
Tumore del seno e recidiva
- 2.677 visualizzazioni
- 21 sostegni
- 98 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Fra_Fra88
Buon consigliere
Fra_Fra88
Ultima attività il 19/07/20 alle 09:29
Iscritto nel 2018
22 commenti pubblicati | 22 nel forum Menopausa
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Titti66 ti ringrazio per aver condiviso la tua storia.. Io invece quando sono stata operata avevoa 27 anni..me ne sono accorta per caso (seno denso mi sentivo stanca e sentivo dolore al seno da un po..)Per fortuna era piccolino e ho fatto " solo" quadrante radio e sto facendo terapia ormonale.. Ora e un periodo che mi risentono strana nuovamente. . Ho dolore al seno e mi sento senza energie.. Adesso avrò tutti i controlli mi dicono tutti che devora stare tranquilla ma un pochino ci penso. ... e del mio seno non capisco più niente. .E diventato tutto un blocco dopo la radio.... Grazie e bello poter condividere qua. . A volte è difficile spiegare anche quella lieve tensione pre controlli a chi è vicino a noi ma non ci è passato... Se dici che hai paura ti dicono stai tranquilla. .Se dici che gai un dubbio ti dicono fatti vedere subito!.. E invece a volte è solo un po di tensione che ci basta sfogare.... Grazie ❤
stella53
Buon consigliere
stella53
Ultima attività il 30/10/23 alle 07:04
Iscritto nel 2018
21 commenti pubblicati | 13 nel forum Menopausa
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Grazie Titti66 per aver condiviso la tua storia. Sapere che stai abbastanza bene anche dopo aver avuto i linfonodi presi mi da' un po' di tranquillità. Il mio primo era un G3 her positivo senza linfonodi presi, il secondo G2 in parte her positivo ma 95 percento ormonale, 9 linfonodi presi. Quindi terapia ormonale anch'io. È veramente utile confrontarsi e sapere che non siamo sole con le nostre brutte storie .....
Paola11
Paola11
Ultima attività il 21/09/24 alle 10:15
Iscritto nel 2015
18 commenti pubblicati | 13 nel forum Menopausa
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Un abbraccio
titti66
Buon consigliere
titti66
Ultima attività il 31/07/24 alle 15:43
Iscritto nel 2015
6 commenti pubblicati | 6 nel forum Menopausa
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
@Fra_Fra88 Come ti capisco cmq tu impara ad ascoltare il tuo corpo e non ascoltare gli altri. Posso chiederti se avevi casi in famiglia di tumore al seno visto che ti sei ammalata cosi presto: Sai io ho due figlie e sono preoccupata per loro .... grazie !
titti66
Buon consigliere
titti66
Ultima attività il 31/07/24 alle 15:43
Iscritto nel 2015
6 commenti pubblicati | 6 nel forum Menopausa
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
@stella53 fa piacere sapere che la propria esperienza possa aiutare qualcun'altro. In bocca al lupo per tutto!
Fra_Fra88
Buon consigliere
Fra_Fra88
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Titti66 certo che puoi chiedermi😊
In realtà è un mistero. .Non ho familiarità per tumore al seno.. mi hanno fatto fare tutti i test genetici e sono negativa .. Non bevo non fumo faccio sport da quando sono piccola ..mangio abbastanza salutare. . Chissà. .. immagino sia un pensiero grosso... ❤ Grazie. . 🌼
Fra_Fra88
Buon consigliere
Fra_Fra88
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
L unica cosa ho sempre avuto il seno molto denso... Questo si..
Ex membro
Ho fatto 7 mesi di chemio, tolto completamente il seno, radioterapia. Seguo la terapia ormonale Tamoxifene ed Enantone. Faccio i controlli e sono in attesa della ricostruzione. Ho cercato disperatamente qui in Italia a farmi togliere anche l'altro seno, ma non c'è stato verso poiché, per fortuna rispondo alla terapia. Ma questo durerà per i prossimi 10 anni. E poi? Cosa accadrà? I dottori rispondono che tra 10 anni si vedrà... Certamente si vedrà ma intanto il pensiero va alla chemio già fatta e a tutte le sue conseguenze. E mentre combatto l'ansia per il futuro, per non far rivivere a mio figlio di nuovo tutto, scopro il tumore del mio compagno. Che lo blocca a causa di una metastasi ossea sulla nuca. Ho 39 anni ed ho smesso di credere in Dio tempo fa. Ora, che ancora non ho concluso il percorso imposto, ricomincio con lui e poi forse di nuovo io e poi di nuovo lui. In tutto questo però non ho mai perduto la speranza ma soprattutto la voglia di vivere. Ognuno reagisce a modo suo ma non dimenticate mai di respirare. Vi abbraccio tutte/i.
Fra_Fra88
Buon consigliere
Fra_Fra88
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
... ❤mimi79 .. coraggio ❤non ti conosco ma ti abbraccio forte.. Io non ho figli quindi posso immaginare ma non posso comprendere fino in fondo.. Mi viene solo da stringerti e da augurarti che possiate uscire presto da questo vortice.. 🌼
Ex membro
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
21/12/21 | Attualità
La menopausa e i suoi sintomi, come trattarli per viverla bene?
04/02/19 | Attualità
05/10/18 | Attualità
Serena Williams toglie la maglietta per promuovere lo screening mammografico
30/08/18 | Attualità
Prevenzione: lo screening con Hpv Test sostituisce il Pap Test
02/03/18 | Attualità
19/06/18 | Attualità
08/08/18 | Attualità
In caso di infarto, una donna sopravvive maggiormente con una donna medico (studio)
03/12/24 | Attualità
Tecnologie assistive: come stanno cambiando la vita delle persone con disabilità?
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro