- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Obesità
- Convivere con le malattie dell'alimentazione, del metabolismo e delle ghiandole endocrine
- Problemi con il cibo, le persone e me stessa.
Pazienti Obesità
Problemi con il cibo, le persone e me stessa.
- 383 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 13 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Giovannimario
Buon consigliere
Giovannimario
Ultima attività il 08/12/22 alle 19:01
Iscritto nel 2015
174 commenti pubblicati | 10 nel forum Obesità
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Hai ragione c'è chi stà peggio di tè,se questo può darti una spinta a tirare avanti è già qualcosa,hai provato con i succhi sono solo liquidi e non dovrebbero crearti tanti problemi,fammi sapere e tanti auguri.Ciao
Vedere la firma
Giovanni Perrella
lisailcognome
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
lisailcognome
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 09/02/22 alle 03:26
Iscritto nel 2015
278 commenti pubblicati | 33 nel forum Obesità
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Se pensiamo a chi sta peggio non riusciremo mai a trovare la spinta giusta per guardare avanti. Questo me l'ha detto psicologo, mai paragonarsi agli altri. Se un nostro problema per gli altri è ridicolo noi dobbiamo pensare a stare bene e se ci fa soffrire significa che è davvero importante. Quindi, trovare la soluzione adatta a noi senza sminuire niente.
Vedere la firma
Lisa
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 01/10/24 alle 09:36
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 87 nel forum Obesità
15 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Cari membri, potete condividere qui la vostra esperienza e portare sostegno agli altri membri
@nat.alia @Silvia80 @maty85 @basimde08 @Dalila62 @maffygiordy @Laurasilvia @Francy81 @SaraBoudajmouine @Frauortu @monicamurru @Paola19 @Lindah @scipioncina @R4netta @BlackWitch @adelina @Isabella? @Paolaju @Titti1966 @OrsolaPatriziacapria @Lori❤️ @Sorayab @Trottoletta @evolis @Ciribedda @Silva61 @Aldaaltamore @Lalillith @Ester84
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
06/12/21 | Attualità
Chirurgia dell'obesità e ripresa del peso: quando ci si deve preoccupare?
11/10/21 | Attualità
21/06/21 | Attualità
Qual è l'impatto dell'obesità sulla salute e sulla salute mentale?
23/04/20 | Attualità
20/06/18 | Consigli
22/10/18 | Attualità
09/01/18 | Attualità
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Salve,
Ho 23 anni e convivo da sempre con il fatto di essere in sovrappeso/obesa fin da piccola a causa - cosa scoperta da poco - di una resistenza insulinica e della celiachia.
Ho subito atti di bullismo a scuola, cosa che mi ha sempre portata ad un rapporto controverso con il cibo e le persone. Attraverso momenti in cui mangio senza controllo a quelli in cui solo a pensare al cibo mi fa venire il voltastomaco. Non ho amici, quelli che ritenevo tali erano al mio fianco solo quando loro avevano dei problemi e mi usavano come valvola devi sfogo. Non ci sono mai stati per me nonostante io fossi sempre lì ad ascoltarli, dar loro consigli e un sorriso.
Sono anche iscritta all'università, nella quale ho pure dei problemi dai quali mi sembra impossibile uscire.
Mi sento intrappolata nella mia vita, insomma. Cosa posso fare..?