- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- Convivere con la psoriasi
- Domande sulla psoriasi
Pazienti Psoriasi
Domande sulla psoriasi
- 4.350 visualizzazioni
- 286 sostegni
- 358 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Mari03
Buon consigliere
Mari03
Ultima attività il 18/11/19 alle 21:11
Iscritto nel 2018
50 commenti pubblicati | 40 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Arturo Maran io ho eliminato tutti i latticini , il glutine e i dolci, la carne rossa non la mangio quasi mai. La cosa a cui non ho intenzione di rinunciare è la pizza una volta alla settimana e purtroppo il fumo. Alcool mai assunto, sono astemia.
giorgiocangi
Buon consigliere
giorgiocangi
Ultima attività il 22/07/23 alle 09:50
Iscritto nel 2018
105 commenti pubblicati | 99 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@Mari03 le tue osservazioni sono dovute al fatto che ti sei fatta una opinione sulla inutilità Delle pomate ad uso esterno
Riguardo il cancerogeno lo è come la carne di vitella ed è completamente naturale.
Il problema che forse ti sfugge è che con quella guarisci ... È la psoriasi la comandi tu
Comunque fai benissimo ad essere scettica
giorgiocangi
Buon consigliere
giorgiocangi
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@luciab si trova su e bay se vuoi appena mi arriva ne ho ordinati 10 ti do io una per provare
Se guardi addietro ho c'è il link di eBay che ho postato
Mari03
Buon consigliere
Mari03
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@giorgiocangi hai ragione a dire che molte cose sono cancerogene, io fumo quindi dovrei essere l'ultima a parlare. Io potrei anche comprarla, ma non è la psoriasi cutanea che mi fa paura, quella per il momento è localizzata. Quello che non mi fa dormire è la paura di quella ossea e per quella è dall'interno che bisogna agire.
Mari03
Buon consigliere
Mari03
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Sonia75 hai fatto la visita? Fammi sapere com'è andata.
Arturo Maran
Buon consigliere
Arturo Maran
Ultima attività il 18/11/24 alle 15:25
Iscritto nel 2018
72 commenti pubblicati | 71 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@giorgiocangi
Ciao giorgiocangi, volevo chiederti se ti sono arrivate le pomate (il Naftalan) e dopo quanto tempo dal ordinazione. Hai pagato qualche supplemento in più alle dogane o niente, soltanto il prezzo finale esposto dal venditore. L'ultima domanda, lo stai usando ancora questa pomata e quali sono i benefici, se sono un'po duraturi nel tempo o no.
Ciao buona serata e fammi sapere quando puoi
Vedere la firma
you think, you have time.
Sonia75
Buon consigliere
Sonia75
Ultima attività il 26/10/19 alle 11:38
Iscritto nel 2018
54 commenti pubblicati | 53 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Buongiornoooo, buon sabato...
allora visita fatta, mi sono trovata molto bene, la dottoressa ha controllato tutti gli esami fatti, mi ha chiesto un sacco di cose, mi ha fatto immediatamente un ecografia ad entrambe le ginocchia, visto che i dolori maggiori li ho agli arti inferiori, pero' ha constato che anche i polsi sono gonfietti..
quindi mi ha prescritto un day hospital per il 20 luglio,mi devo presentare alle 8.00/8.30 a digiuno, mi faranno tutti gli esami del sangue e mi preleveranno tramite siringa il liquido dalle ginocchia per vedere il tipo di infiammazione, visto che ce sono vari tipi, per poi decidere come muoversi,cmq è psoriasi artropatica.
giorgiocangi
Buon consigliere
giorgiocangi
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
@Arturo Maran
Sono al mare adesso a capo Vaticano la pomata è finita ma sono pulito per la prima volta dopo 35 anni vado al mare senza piaghe
È molto duratura sui gomiti è 15 giorni più che non applico ed una settimana nelle gambe . Nella gamba destra dove è rimasto un velo appena accennato di pelle dura sfiammata dopo una settimana bagni doccia e mare c'è il nero di questo naftalan imparentato con i residui di psoriasi .
Entra come in simbiosi e non la molla .
Il pacco è ancora fermo in dogana centro scambi internazionali .
Di pagare mi è successo una volta con un cellulare dalla Cina ... Spero non risucceda .
Mari03
Buon consigliere
Mari03
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Sonia75 ciao cara, ero veramente ansiosa dj avere tue notizie. Sono contenta che ti sei trovata bene, Columbus vero? Quindi non ti hanno detto se dovrai fare i biologici. Ma quello dove sei stata è l'ambulatorio di reumatologia o si occupano sia dei problemi cutanei che di quelli ossei?
Sonia75
Buon consigliere
Sonia75
Ultima attività il 26/10/19 alle 11:38
Iscritto nel 2018
54 commenti pubblicati | 53 nel forum Psoriasi
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
@Mari03 ciaooooo , buona domenica , il reparto e' di dermoreomatologia, presso il Columbus via giuseppe moscati 31 le casse sono al -1 e per le visite devi scendere ancora di un piano, io ho pagato 50 euro in privato sociale, l equipe è della dottoressa Elisa Gremese, ma a me ha visitato la dottoressa Maria Rita Gigante, non mi hanno dato ancora una cura perche' prima devono prelevare un campione di liquido dalle articolazioni per vedere che tipo di infiammazione è ,essendo che ne esistono svariate, poi mi fanno tutti gli esami del sangue, vedremo a me sono piaciuti molto.. una visita direi di provarla a tutti
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
10/07/22 | Attualità
28/07/21 | Attualità
26/11/20 | Nutrizione
20/09/18 | Consigli
Avete sentito parlare del nuovo farmaco che "cancella" i segni della psoriasi?
23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
20/12/17 | Consigli
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Mari03
Buon consigliere
Mari03
Iscritto nel 2018
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Amico
Buongiorno, mi sono appena iscritta e trovo questo sito molto Interessante, spero di riuscire ad utilizzarlo.Ho 54 anni ed ho scoperto da poco di avere la psoriasi palmo-plantare, anche se in realtà i fastidi ai piedi li ho da circa 1 anno, mentre alle mani stanno arrivando ora. Volevo sapere se, secondo la vostra esperienza, la malattia si potrebbe diffondere anche ad altre parti del corpo. Purtroppo tutte le creme che sto provando non mi danno risultati.