Forum Mielofibrosi

  •  3 membri
  •  112 discussioni

Scheda malattia

Mielofibrosi

avatar RosalbaRomano

avatar Sara_B

avatar Sara_B

avatar Violetta

avatar ElvyM92

avatar AntonioG

Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.

Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.

Vedere il miglior commento

avatar Sara_B

avatar Dagasara

avatar nicoletta.menzella-1963

avatar angelo59

@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona

Vedere il miglior commento

avatar simo83

avatar Dagasara

avatar Sara_B

avatar nicoletta.menzella-1963

avatar Plastada

avatar Brunina

@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️

Vedere il miglior commento

avatar Mariaelenapollak

avatar Sara_B

avatar Minasola

avatar Coccinella60

avatar ElisaM78

Ciao, io ho un tumore metastico al seno (recidiva). Sto facendo chemioterapia e poi vedremo la Tac a Settembre 🤞. Anche tu al seno?

Vedere il miglior commento

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Indagine

Come hai vissuto la tua diagnosi?