- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- News di Carenity
- Credere in dio ti aiuta ad accettare la tua malattia?
Credere in dio ti aiuta ad accettare la tua malattia?
- 4.441 visualizzazioni
- 93 sostegni
- 352 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
EUREKA
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 12/12/24 alle 00:11
Iscritto nel 2015
3.511 commenti pubblicati | 84 nel gruppo News di Carenity
2 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
wow complimenti per le ultime 3 risposte Noi siamo ciò che Mangiamo e come viviamo, dio non cèntra nulla anzi....!!!! Curiamoci di + e Mangiamo e respiriamo sano cercando così di non Ammalarci , è unica soluzione ,,,PREVENIRE e Lasciamo da Parte gli dei , i santi, Statuine, immaginette crocifissi ec..ecc..ecc.....Loro Non possono Nulla (anche volendo)
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
luporosso
Buon consigliere
luporosso
Ultima attività il 23/09/17 alle 13:49
Iscritto nel 2016
61 commenti pubblicati | 60 nel gruppo News di Carenity
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Ho aspettato finora,per vedere se interveniva qualcun altro. Ma eccomi.
Mi sembra di capire che siete contenti di non credere (o forse non vi interessa). D'accordo. Non siete i soli nè siete in pochi. A parte Eureka,con il suo entusiastico "noi siamo ciò che mangiamo", che ho già provato a commentare (ma è stato inutile. Lui è convintissimo di quello che scrive...);
a parte,dicevo,Eureka,avrei qualcosa da dire a Maryyy. Senza dubbio pensare a Dio solo quando stai male non è il massimo (anche se è una debolezza molto...umana).. Non mi sembra tanto una forma di ipocrisia,quanto di incoerenza, tipica di noi esseri umani. Quanti si ricordano dei propri genitori, o degli amici, solo quando hanno bisogno di qualcosa ? Anche per questo si dice che Dio,per farsi ascoltare, deve bussare "col martello grosso" o deve approfittare dei nostri momenti di debolezza. Ma allora,perchè non provare a pensarlo quando stai bene? Quando le cose ti vanno nel verso giusto, e non hai "bisogno" di Lui? Questo sarebbe un bel cercare,non ti sembra? Ovviamente,dovrei farti un'altra domanda: ma perchè non ci pensi mai? O,come ho già chiesto ad altri: hai mai provato "seriamente" a pensarci,a cercarLo, a chiamarLo?
Ti propongo una testimonianza,di una signora il giorno dopo essere ritornata da un pellegrinaggio a Medjugorje (non mi chiedere di Medjugorje e delle relative polemiche:mi inviteresti a nozze...).
Bene,questa signora(una donna di mezza età,determinata e intelligente,moderna) manda un sms in cui tra l'altro scrive: ""da quando sono tornata da Medjugorje sono un'altra persona..Ho tanta,tanta gioia,pace e serenità dentro il mio cuore...sorrido sempre in qualunque momento... non so nemmeno più cosa sia il dolore fisico e psicologico che avevo prima...qualcosa di meraviglioso mi è successo...ho un enorme tesoro dentro di me da custodire...""
La testimonianza è vera. Di una signora qualunque. Come tanti altri,me compreso,che ci sono passati prima,ritornando nello stesso stato d'animo.
Molto più forti di prima nell'affrontare le proprie sofferenze e nell'aiutare altri a sopportare le proprie.
Vuoi provare a crederci?
Luporosso
Vedere la firma
?????
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Vorrei Rispondere a aemmea.ma ed a virgui ,anche a Maryyy snto nelle loro risposte o post che ovviamente come me in parte pensano o credono che dio non centri nulla nella malattia e NON solo,,,,,e che Non bisogna cercarlo nel Momento del solo bisogno, e qui siamo in parte daccordo, anche perchè sè...." ( Condizione il "Sè" OVVIO ) ESISTE " una specie di onnipotente ovviamente non sarà sicuramente colpa sua della nostra malattia mah.. Solamente Nostra e questo è più che scontato Punto ! e per luporosso lo ripeto ....Siamo ciò che Mangiamo , Ovvero sè Mangiamo porcherie tipo ,,, (Le 5 P) , ovvero Pane, Pasta, Pizza, Pomodori, Patate o poi ancora Vari Dolci, Latticini è scontato che saremo Malati io personalmente ho eliminato questi cibi e il mio diabete da 485 è SCESO attualmente variando da 87 a 105 nonostante a volte mi permetto qualche capriccio di gola, leggi i miei primi post ovviamente qui,ed ancora per risponderti per l'ennesima volta riguardo al "TUO dio " di cercare di cercarlo " sembra un gioco di Parole" sento che 6 un pò Sordo scusami x il Sordo, ma ho ripetuto troppe volte che il FATITICO dio Lò sempre cercato ,e sin da piccolo RIPETO sono, cresciuto in Collegio con suore e un prete ecc.ecc. non voglio ripetermi o essere ripetitivo però ti invito a rileggere attentamente i miei post giusto per potermi rispondere in modo appropriato e non a caso tanto per muovere le dita su una tastiera o ancora riempire di post inutili dove io ho risposto + volte alle tue " diciamo " .>>>>> domande ... tu Scrivi ----->>>>Mi sembra di capire che siete contenti di non credere , solo leggendo questa frase devo capire che sei già in minoranza !!! io ti AUGURO di continuare a credere nel tuo dio magari FRA QUALCHE MILIARDO DI ANNI ti risponderà e ti guarirà , dovrà stuffarsi prima o poi . Ascolta un Amico .... sè hai qualche patologia ....Curati con la Natura e sè la cosa è più grave del solito aiutati con La medicina alternativa sicuramente Non Sbagli e non ti fai el male ..sè proprio non vedrai risultati "cosa che dubito" fatti aiutare da Medici , Spero di aver risposto alle tue..... dimenticavo .... Le Testimonianze ?????? ma dai ........... è gente Pagata per fare Bissness attirare gente, e gridare al Lupo al Lupo , Diverso sè eri presente Al MIRACOLO ?????? ricorda che cè una frase che cita ..... Anche Satana si trasforma in Angelo di Luce !!
tu dici di esserci passato ? sicuramente avrai lo stato d'animo migliore ,,ma solo quello !! Scusami ma mi viene spontaneo chiederti .......SEI GUARITO ????? anche solo in Parte sai , sono curioso , Rispondere Please !!!
Salutoni da EUREKA dalla sicilia e NON da Medjugorje
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
virgui
Ultima attività il 16/03/21 alle 14:03
Iscritto nel 2017
449 commenti pubblicati | 10 nel gruppo News di Carenity
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
lo so che con questo mio commento rischio di chiudere l'argomento , ma poiche' ci sono finisco il concetto , che piu' o meno e' questo "esiste non esiste lo si evoca solo nel momento del bisogno e non lo si fa' quando tutto va' bene ok e un credere egoistico discutibile ma qui' si sta parlando se dio nella propria malattia aiuta eccerto che aiuta per chi ci crede o ci vuole credere perche' io dico che meglio credere a un DIO che credendoci da' l'appiglio ad'una speranza che sicuramente non guarisce ne puo' guarire se non c'e' la mano del buon medico e delle opportune medicine , puo' non far bene ma di sicuro male non fa' , meglio credere a questo DIO buono che ti cammina affianco in questo inferno che a volte e' la malattia per alcuni e che di sicuro non ci ha mandato le malattie perche' sono frutto di quello che mangiamo come ben dice eureka ma anche di quello che respiriamo di quello che ci vestiamo di quello che usiamo come prodotti per pulirci lavarci quello che produciamo con le auto quello che introduciamo farmaceuticamente e altro ,
ma la chiusura e questa per conto mio meglio credere a un DIO che non vediamo e che non ci puo' far male che credere a un dio che si chiama depressione disperazione che aggiunge il carico da novanta sulle nostre malattie
o ancora peggio credere in ciarlatani che si credono di essere DIO IN TERRA e mi fermo qui' perche' credo di aver espresso il concetto sul perche' DIO' ci aiuta nella nostra malattia
:-)
Vedere la firma
virginia
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Allora provo a rispondere a virgui , come vedi il discorso continua e penso che non finisca qui,e sai perchè ? semplice hai scritto cose più volte ripetute dal Sottoscritto in post precedenti e siamo sempre qui, " il Mangiare Male, respirare aria inquinata, Detersivi, agenti chimici , Radazioni di Antenne, ripetitori , inquinamento acustico, indumenti con sostanze nocive, ecc.ecc. sono cose menzionate più volte Ripetute nonostante che sappiamo facciano male ma continuiamo ad usarle per nostra comodità, pigrizia, ec..ecc. Medicine Chimiche, Sostanze alterate,Basta vedere cosa ci vendono i supermercati ! Sè posso vi consiglio un VERO Libro da Leggere
"Siete pazzi a mangiarlo" il Libro sui supermercati del boss pentito: "Mangiate cacca e pesticidi" Molto utile e costa veramente Poco. non è pubblicità !! solo informazione .
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/sfoglio/12284899/christophe-brusset-siete-pazzi-a-mangiarlo-cacca-pesticidi-cibo-supermercati.html?refresh_ce >>>> ------ Copiate ed incollate la stringa sul web -----<<<<<
io vorrei scannerizzarlo e mettere qui a disposizione in formato PDF ma è vietato . qui scoprirete il vero dio che decide su di Noi " ovvero le multinazionali ecco il vero dio che decidono quali porcherie farci mangiare per ammalarci prima e fare ingrassare le case farmaceutiche e di conseguenza le Farmacie e tutti coloro che vendono integratori. io ringrazio il cielo che vivo in piena campagna in mezzo al verde ed a 4 passi dal Mare e mangio solo cose che coltivo ed allevo io nella maggior parte.>>>> Grazie per L'attenzione ......Eureka
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
virgui
Ultima attività il 16/03/21 alle 14:03
Iscritto nel 2017
449 commenti pubblicati | 10 nel gruppo News di Carenity
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
@EUREKA ammetto che ho dato una scorsa alla discussione precedente son scusata ovviamente solo perche' entrata di recente ma ammetto che avrei dovuto prima leggere per benino ma mi son soffermata alla domanda del tema
e a quella avevo risposto per poi giustamente come dici tu specificare con qualcosa di gia' detto e ridetto lo ammetto ma se andiamo fuori tema che e' la domanda iniziale e approfondiamo con quanto detto da te da me e ovviamente son sicura che su questo siamo quasi tutti daccordo
sorge immediatamente un'altra domanda
e che fare??
non ci si cura piu'
non si mangi piu'
si va tutti a piedi
ci si lava tutti solo d'estate al mare
e si mangia dei prodotti della natura
lo so' la mia e' una provocazione
ma e' fatta senza volonta' di critica
ho abitato anchio per 20 anni in un paesino della bergamasca piccolo di poche anime inizialmente agricolo con un solo supermercato li ci trovavi ancora le uova fresche portate a casa i prodotti dell'orto a pochi soldi e dal sapore naturale frutta e verdura sapeva di quel che era si allora ti avrei dato ragione si poteva se si voleva andavi in bicicletta o camminavi a piedi tutto era a portata di piedi poi la citta' qui di naturale al massimo puoi avere il pensiero puoi decidere di non usare la macchina perche' ci sono un sacco di bus ma aime' anche loro inquinano che facciamo li eliminiamo il mangiare anche se ti rifornisci dai negozietti sempre piu' rari fai solo finta di credere che siano bio o naturali visto che se anche vengono coltivate diversamente il terreno le pioggie dal cielo l'acqua sono sempre quelle quindi di diverso c'e' solo il prezzo di che parliamo ormai tutti sappiamo che mangiamo e beviamo il veleno ma l'alternativa me la dici tu quale' quella di ammazzarsi prima di morire avvelenati dai signori dei supermercati?
ecco anche qui potrebbe essere un discorso chiuso
parliamo parliamo parliamo ma alla fine se non si e' fortunati di vivere in posti paradiso naturale tutto il resto e destinato a modificarsi come si modificano gli elementi o tornare tutti al primitivo
tu vivi in campagna quindi sei senza macchina? non usi i fuochi l'energia elettrica o il gas per scaldarti o cucinare ? anche questa e' una provocazione bonaria e me la scuserai ma e' per far capire che e' un serpente che si morde la ( nostra) coda
ps
e solo per chiacchierare ovviamente :-)
Vedere la firma
virginia
nirvanella78
Buon consigliere
nirvanella78
Ultima attività il 24/11/24 alle 13:38
Iscritto nel 2016
73 commenti pubblicati | 16 nel gruppo News di Carenity
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Personalmente penso che ognuno abbia bisogno di conforto e lo possa ricercare come meglio crede. Io tendo ad affidarmi a persone conosciute. Le difficoltà sono molte e in cuor nostro sappiamo solo noi cosa proviamo. Non accetto in pieno la mia patologia, son sincera, cerco semplicemente di conviverci.
giupipino
Buon consigliere
giupipino
Ultima attività il 11/03/24 alle 17:06
Iscritto nel 2016
675 commenti pubblicati | 37 nel gruppo News di Carenity
11 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
In questa surreale discussione dal titolo surreale: "Credere in Dio ti aiuta ad ACCETTARE la tua malattia?" vorrei esprimermi anch'io (anche se a me piacerebbe parlare - più o meno a proposito, più o meno utilmente - di medicina) . Bene. Io do ragione in pieno ad Eureka. Anche se non sempre il suo pensiero è espresso in modo chiaro, a me egli appare dalla parte della ragione e del buon senso.
Luporosso scrive: Ma allora,perchè non provare a pensarlo quando stai bene? Quando le cose ti vanno nel verso giusto, e non hai "bisogno" di Lui? Questo sarebbe un bel cercare,non ti sembra? Ovviamente,dovrei farti un'altra domanda: ma perchè non ci pensi mai? O,come ho già chiesto ad altri: hai mai provato "seriamente" a pensarci,a cercarLo, a chiamarLo?
Adesso è chiaro che chi scrive tale frase CREDE in un Dio buono, misericordioso, che si prende cura delle Sue creature che Egli ha creato a Propria immagine e somiglianza. Un Dio così chiamiamolo DIO PADRE.
Ma io mi domando: Che prove, o almeno INDIZI, abbiamo che tale FAVOLA che ci raccontano fin da bambini abbia un fondo di verità?
Che INDIZIO abbiamo che un Dio così esista? Certamente non possiamo considerare indizi a favore dell'esistenza di un Dio così i presunti MIRACOLI.
Da che mondo è mondo si è sempre gridato al miracolo in presenza di fenomeni INCOMPRESI. Salvo poi ricredersi quando, al crescere delle nostre conoscenze, si è capito che si trattava di fenomeni del tutto naturali.
Ad esempio oggi vengono considerati miracoli molti eventi, accaduti a Lourdes, e relativi a paralitici che, improvvisamente, dopo essere stati immersi nelle acque "miracolose" ricominciano a camminare come fossero stati improvvisamente guariti. Ma che ne sappiamo noi dei poteri della SUGGESTIONE DELLA MENTE sul corpo?
Chi ci dice che un domani, quando avremo compreso bene la suggestione, non ci appaia del tutto NORMALE che in alcuni specifici casi tale suggestione non sia in grado di GUARIRE il corpo da alcune patologie come la paralisi, l'epilessia o addirittura il cancro?
Affidare la nostra fede a un indizio così LABILE è, quantomeno, da ingenui e da sprovveduti.
Da sempre l'umanità è disgiunta in due categorie: i FURBI (pochi) e gli INGENUI (molti).
Da che mondo è mondo i furbi hanno inventato le tecniche più sofisticate per sfruttare a loro favore gli ingenui. Per approfittare, a loro vantaggio, della loro credulità.
Una delle tecniche più sofisticate che hanno usato e usano ancora i furbi per approfittare degli ingenui è proprio la RELIGIONE. Ci sono centinaia di MARPIONI che professano le fedi più disparate, ma quasi sempre concernenti un DIO BUONO E CONSOLATORE. E chiamando in causa tale Dio, impongono al popolo - cornuto e mazziato - i sacrifici più sadici. Quanti sono i poveri PRETI che sono indotti a credere che il loro DIO PADRE li voglia CELIBI, senza una moglie, senza una famiglia. E, se umanamente ricercano un affetto consolatore lo debbono fare nutrendo un immenso senso di colpa?
Potrei parlare per ore dei sacrifici assurdi che vengono richiesti ai FEDELI di ogni religione, da CAPI RELIGIOSI che, spesso, si guardano bene dal seguire le norme che impongono ai loro seguaci.
Io spero che, come l'umanità è uscita dai secoli bui della ragione, allorquando si aveva timore di ogni fenomeno naturale come il fulmine o la peste, e per avere la speranza di sfuggirgli ci si rivolgeva a un DIO BUONO, padre misericordioso pronto a venire in nostro soccorso, così si esca finalmente da questa superstizione residua: la RELIGIONE.
Qualsiasi religione, che una non è meglio dell'altra (è pura ipocrisia crederlo, dal momento che OGNI religione si ritiene migliore di tutte le altre)
luporosso
Buon consigliere
luporosso
Ultima attività il 23/09/17 alle 13:49
Iscritto nel 2016
61 commenti pubblicati | 60 nel gruppo News di Carenity
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
Colgo al volo l'ampia e argomentata occasione che offre Giupipino. Premetto che non mi sembra di essere tra i MARPIONI che sfruttano la credulità degli ingenui. Premetto anche - come ho già cercato di dire in precedenti interventi - che mi sforzo di ragionare con la mia testa, e che quando non so, cerco di ovviare alla mia ignoranza. Sono uno che continua a studiare,anche a 75 anni. Ma,come anche ho detto e ripetuto, sono uno che non smette di farsi domande,che cerca di guardare al di là della punta del proprio naso (o della propria pancia,per riprendere un tema caso a Eureka). Uno che ancora si meraviglia di tante cose, che apprezza la bellezza in tutte le sue forme (ci sono così tante cose belle e buone e positive,pur in mezzo a questo infernale bailamme nel quale ci siamo cacciati,e dal quale non riusciamo a venir fuori...)
Ma non mi sembra neanche di essere un ALLOCCO. Capisco gli argomenti di Giupipino. Ricordo che non molto tempo fa (un anno? due?) qualcuno ipotizzò di denunciare il Vaticano per abuso della credulità popolare. E del resto, il credere di cui parliamo non era considerato "follia" dagli Ebrei, e "stoltezza" dai greci? (Lo ricorda S.Paolo,se non erro). C'è una fortissima evidenza storica,poi, di qualcuno che ha cercato di "sradicare" questo "oppio dei popoli" con un uso smodato della ragione(rivoluzione francese) o semplicemente della forza: è il caso del comunismo sovietico, che dopo TRE generazioni di indottrinamento feroce e totale,si è sciolto come neve al sole.
Quello che non è riuscito ad " idealisti" come quelli, sta invece riuscendo al nostro mondo del benessere, con la sua (questa si) folle corsa ad avere, con la sua particolare abilità ad invadere e occupare tutto il nostro tempo, creandoci bisogni, inventandosi cose con cui riempire il tempo libero ecc. Per fortuna,la violenta crisi in cui ci troviamo ora ci comincia a far capire la stoltezza di tutto questo.
In ogni caso,trovo del tutto unilaterale la posizione di Giupipino,di Eureka ecc.Secondo me,non fanno alcuno sforzo per tentare di capire quello che cerco di dire. E' certamente colpa mia, che non riesco a spiegarmi bene , e che ciononostante insisto con i miei interventi. Però,se questo è un terreno di dialogo,non ci dovrebbe essere una disponibilità di tutti,ad accettare di mettere in discussione le rispettive convinzioni? Esistono anche cose diverse da quelle che loro difendono con tanta passione (e che in buona parte io mi guardo bene dal negare). Ecco perchè ci ritornerò sopra ancora.
Non senza ricordare che non sono io che vado fuori tema: il quesito,infatti, era ed è tuttora se "credere in Dio aiuta ad accettare la propria malattia". Attenzione: aiuta AD ACCETTARE (= stato d'animo per cui non si cade nella depressione o nella disperazione,ma si va al di là della sofferenza,sia per cercarne la funzione,sia per rimanere ancorati al "resto del mondo",che va avanti nonostante la nostra personale malattia). NON è la ricerca del miracolo,almeno inteso nel senso del Padreterno che interviene e ci guarisce, bensì di quell'altro tipo di miracolo,molto più diffuso, del Padreterno che ti si accosta e porta con te la tua sofferenza, dandoti una ragione per accettarla e per non farti distruggere da lei. Questi sono miracoli che accadono (ne ho dato un esempio nel mio ultimo intervento), e di cui io stesso sono testimone. E che rispondono al quesito posto dal moderatore.
Luporosso
Vedere la firma
?????
EUREKA
EUREKA
Membro Ambasciatore
Iscritto nel 2015
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Allora Ragazzi (a parte L'età) io mi sento un Ragazzo internamente e penso anche voi a parte le vostre varie Patologie ( Le mie le ho già Risolte ) Grazie al Cielo o Meglio al DIO UNIVERSO "pensiamo sempre in Positivo e la vita ci sorriderà + spesso ! Ringraziamo ogni giorno il Cielo !! Vorrei rispondere a tutti ma mi rendo conto che sarebbe troppo lunga come al solito. Andando x ordine ringrazio >>>>> virgui ascolta ....... a tutte le tue ottime e Lecite domande, troverai sicuramente risposta nei miei primi post, ampiamente spiegate e dettagliate, inutile ripetersi annoierei tutti. Perdonami sé puoi.
Per Rispondere brevemente a …. >>> nirvanella78 Si … certamente Affidarsi a chi ? io nella mia lunga vita ho capito una sola cosa …. i Miglior amici …Le miglior Coltellate . Attenta ad Amici e Parenti “ = Serpenti” a Conoscenti ed amici a Trucco , solo x interessi ecc.. ecc.. e qui sorgeranno altre domande e Polemiche heheheheh per non parlare di Medici, dagli dei denari e saranno i tuoi miglior alleati basta Pagare “il potere del vero dio Denaro” NO !... non sono Drastico sono Obbiettivo e Realistico sia nelle mie scelte che nella mia vita e nelle mie decisioni, analizzo, ragiono, compongo e scompongo le varianti della vita e le Riassocio .
Lo so è una mia Malattia , L’unica Malattia al momento che mi è rimasta e mi RIMARRA’ per mia scelta !! Perdonatemi ma è + forte di me “Ragionare ed analizzare” Cercare nelle risposte una risposta sembra un gioco di parole o un contro senso ma giuro che Non Lo è !!
Per giupipino una risposta degna è …..al suo scritto .. Bene. Io do ragione in pieno ad Eureka. Anche se non sempre il suo pensiero è espresso in modo chiaro, a me egli appare dalla parte della ragione e del buon senso.
RISPONDO, Grazie a lui ed altri di avermi in parte capito, ma Non saprei dove NON sono stato pienamente chiaro , questo è segno che non siamo perfetti o magari non volevo allungarmi nei post già di x sè kilometrici , mi auto-Rileggerò i miei Post Grazie ancora!
A >>> luporosso non saprei cosa aggiungere ,grazie per averci ricordato dei fatitici furbi e dice…e continua a ripetere Ma allora,perchè non provare a pensarlo quando stai bene? ripeto esiste una citazione nella bibbia e cita…. non chiunque dirà Signore ,Signore entrerà nel Regno dei miei Cieli Mah….Solo colui che AVRA’ fatto la mia volontà ! questo ci dice che Devi dedicare tutta la vita a Lui “Forse un essere Egoista ?” “Dittatore ?” non solo all’ ultimo momento. anche sé Non abbiamo Nessun indizio della sua Esistenza. Lasciando perdere i Miracoli ….è solo inchiostro sprecato e fanno parte di tutte le Sette che voi chiamate o Ri-conoscete come Religioni !! Pura Ipocrisia Bravo giupipino ipocrisia ottima definizione appropriata. luporosso leggo con piacere che ti Sforzi un pochino con la tua testa , non entriamo a parlare del primo Socio Azionario della Beretta “ ARMI” ovvero del Vaticano Lascia perdere restiamo sul tema siamo già andati oltre in questo tema , solo perché la domanda contiene 3 domande che sono “ 1° Credi in dio ?, 2° ti aiuta ?,e 3° accetti ? ecc.ecc.
Grazie e scusatemi x le chiacchiere magri ripetute non x colpa mia ma dovute.
Saluti da Eureka e che il Cielo vi Assista . in Bocca al Lupo !!! …… e vi prego…
ogni Giorno Ringraziate L’ Universo per quel poco che Avete…. otterrete di +
anche sé è un po’ lento e lungo nel rispondere mah .. Lui Risponde !! un Grande Abbraccio a Tutti .
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Per niente